Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

ma va?

il green pass sta producendo il risultato contrario rispetto a quello voluto dal legislatore, ovvero quello di trasmettere un senso di illusoria sicurezza tra i vaccinati. Che può provocare un effetto boomerang».

È quello che vogliono, gli serve la causa per andare avanti.

che era una m.rda di farmaco lo si era detto?

sì di continuo

e infatti era l'unco antivirale approvato(costa > 2.000$ a dose) nonostante un unico studio(negativo) al contrario dei 44 favorevoli dell'invermectina e degli oltre 30 dell'idrossiclorochina entrambe mai autorizzati

adesso si è scoperto che, quella m.erda di farmaco autorizzato(son sfigati autorizzano solo ciò che nn funziona e fa male) provoca mutazioni

novità?

no

volessero curarci autorizzerebbero ciò che serve
che funziona
nn costa un c.zzo

bye

p.s. ma vuoi mettere quelle belle stecche che arrivano nei paradisi fiscali...eheh

p.s.2 i due nuovi in arrivo alla modica cifra di 720 e 520$ a pasticchina hanno le stesse stigmate...uno studio condotto a metà(pfuiii si vede che meno fai trial e + sei buono) e hanno storie(mica son nuovi...vengono da scarti) molto incasinate dal lato mutagenico...eheh

Non ci resta che mettere in piedi un’aziendina farmaceutica che assembli farina in pillole e spalmare quattrini a dx e a manca
Nel giro di qualche mese un centino di mio lo mettiamo in cassa
Io l’ufficio per la sede legale ce l’ho :devil:

Non ci resta che mettere in piedi un’aziendina farmaceutica che assembli farina in pillole e spalmare quattrini a dx e a manca
Nel giro di qualche mese un centino di mio lo mettiamo in cassa
Io l’ufficio per la sede legale ce l’ho :devil:
Che assembli farine e qualche neurone, sai che affari potremmo fare qua dentro;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto