Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
il green pass sta producendo il risultato contrario rispetto a quello voluto dal legislatore, ovvero quello di trasmettere un senso di illusoria sicurezza tra i vaccinati. Che può provocare un effetto boomerang».
Il contagio si è diffuso durante una cena di saluto per un agente andato in pensione. I malati sono soprattutto asintomatici o hanno sintomi lievi. Il sindacato: effetto boomerang del green pass
A new study from Yale Univrsity School of Medicine found that remdesivir initially lowered viral load in the patient, but they rose again while she was being treated with the drug.
www.dailymail.co.uk
sì di continuo
e infatti era l'unco antivirale approvato(costa > 2.000$ a dose) nonostante un unico studio(negativo) al contrario dei 44 favorevoli dell'invermectina e degli oltre 30 dell'idrossiclorochina entrambe mai autorizzati
adesso si è scoperto che, quella m.erda di farmaco autorizzato(son sfigati autorizzano solo ciò che nn funziona e fa male) provoca mutazioni
novità?
no
volessero curarci autorizzerebbero ciò che serve
che funziona
nn costa un c.zzo
bye
p.s. ma vuoi mettere quelle belle stecche che arrivano nei paradisi fiscali...eheh
p.s.2 i due nuovi in arrivo alla modica cifra di 720 e 520$ a pasticchina hanno le stesse stigmate...uno studio condotto a metà(pfuiii si vede che meno fai trial e + sei buono) e hanno storie(mica son nuovi...vengono da scarti) molto incasinate dal lato mutagenico...eheh
Non ci resta che mettere in piedi un’aziendina farmaceutica che assembli farina in pillole e spalmare quattrini a dx e a manca
Nel giro di qualche mese un centino di mio lo mettiamo in cassa
Io l’ufficio per la sede legale ce l’ho
Non ci resta che mettere in piedi un’aziendina farmaceutica che assembli farina in pillole e spalmare quattrini a dx e a manca
Nel giro di qualche mese un centino di mio lo mettiamo in cassa
Io l’ufficio per la sede legale ce l’ho