Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Batti la testa? O vaccino o ti
Ti tagli al lavoro? O vaccino o ti
Hai un infarto? O vaccino o ti
Hai il cancro? O vaccino o ti(alla zia di mia moglie...o ti vaccini o niente chemio...manco fosse un premio TDC

In sostanza la medicina si è ridotta a due parole generate da una terza e a due pratiche

In sintesi la facoltà e la professione più facili del mondo
:wall: :wall: :wall: :wall:

O ti vaccini o niente chemio vuol dire andare lì con i carabinieri o un avvocato pronti per la denuncia. Mi risulta non possano assolutamente condizionare le cure alla vaccinazione. Non ancora almeno. Spero fosse solo un deficiente che ha provato a fare la voce grossa e sia stato rimesso al suo posto.

O ti vaccini o niente chemio vuol dire andare lì con i carabinieri o un avvocato pronti per la denuncia. Mi risulta non possano assolutamente condizionare le cure alla vaccinazione. Non ancora almeno. Spero fosse solo un deficiente che ha provato a fare la voce grossa e sia stato rimesso al suo posto.
Te lo giuro sul mio bambino
Persone umili è facile intimorirle
Lazio

domenica a Roma . mi sa che ne vedremo delle "belle"

Ultima modifica:
Ricordo che tra pochi mesi chi ha ricevuto 2 dosi e nn farà la terza sarà considerato nn vaccinato
Tra meno di un anno chi nn avrà fatto la quarta si ficchera' nello sgnaragnaus i tre buchi fatti
E così all'infinito
Perché nn finirà mai
Nn finirà più
Finché il popolo nn dirà BASTA!!!

Maria Antonietta adusa a tradire il proprio popolo ha tagliato 2 miliardi alla sanità in cambio di 2 miliardi in vaccini...
E se vi rompete una gamba?
Se avete bisogno di un intervento al cuore?
Di una radioterapia?
Di cure per una trombosi?
CHE FATE...VI VACCINERETE DI PIÙ?

SVEGLIATEVI TUTTI

C5883466-FD74-4EC4-85C3-092E18ACBC09.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto