Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Com'era quella del gombloddo
che è da condannare ogni paragone con i campi di concentramento nazisti?

AUSTRALIA
CAMPI PER I NN VACCINATI CON DOPPIE BARRIERE ELETTRIFICATE...

ACCADRÀ OVUNQUE SE IL POPOLO NN ACCENDERÀ I DUE NEURONI CHE SI SON SALVATI DALLO STERMINIO MEDIATICO
Ma hai verificato le fonti? Hai trovato riscontri alla notizia? (non necessariamente nei mainstream)
O ti fidi ciecamente di ciò che dice questo 'giardiniere' :rolleyes: giusto per capire, eh ....

Ma hai verificato le fonti? Hai trovato riscontri alla notizia? (non necessariamente nei mainstream)
O ti fidi ciecamente di ciò che dice questo 'giardiniere' :rolleyes: giusto per capire, eh ....
Per tua fortuna nn segui questo 3d
Nei mesi scorsi ho condiviso le fasi della costruzione del campo, corredato dalla descrizione della responsabile(official) della salute del medesimo stato australiano
Capisci bene che non mi metterò a cercarlo nelle pagine del 3d e neanche nella ventina di profili australiani che mi aggiornano(2 sono giornalisti indipendenti)
Chi segue sa che riporto notizie ufficiali e verificate...
Oltre a qlc incazzatura...
Ma nessuno è perfetto

Tu nn ci credere e nn seguire il 3d...
Ti farai il sangue amaro...magari nn coagulato e col ddimero a posto...
Ma pur sempre amaro
Amarissimo

Scusa una domanda.. sei un medico? :)
Scherzi?
Lo fossi sarei sul campo come Milani,
Stesso carattere toscano fumino,
Stessa idiosincrasia alla sottomissione
Sono un semplice cittadino che condivide informazioni ufficiali nel tentativo, vano, di ribilanciare quella univoca e monodirezionale del MSM
Ho studiato altro (laurea ec specializzazione in programmazione e controllo) e mi son sempre occupato di altro(elaborazione e implementazione di piani strategici) ma qlc esame di matematica(4) e statistica(5) l'ho passato incluso quello di statistica sanitaria...
fu il 25°, l'ultimo inserito...per caso ma anche per curiosità
sinceramente nn avrei mai pensato che mi sarebbe servito a qlc...
e invece :wall:

Tranquillo Snapo :) vivo (per fortuna) serenamente e mi documento da sempre su tutto (anche e sopratutto in ragione del mio lavoro, che non sto qui specificare).
Semplicemente non ho trovato alcun riscontro su quella specifica notizia australiana e quindi ti ho chiesto le fonti. Se hai già verificato, bene.
Buona domenica :cool:

Tranquillo Snapo :) vivo (per fortuna) serenamente e mi documento da sempre su tutto (anche e sopratutto in ragione del mio lavoro, che non sto qui specificare).
Semplicemente non ho trovato alcun riscontro su quella specifica notizia australiana e quindi ti ho chiesto le fonti. Se hai già verificato, bene.
Buona domenica :cool:
li stanno costruendo ovunque in australia...
all'inizio, wellcamp, era per gli arrivi di positivi all'aeroporto...e già qui si era ben oltre le normali regole democratiche...

io ho parlato di questo...

qui sotto poi c'è l'intervento di Morrison che ha definito i nn vaccinati emarginati ed esclusi per sempre dalla vita sociale...

la novità dell'ultimo campo è la doppia barriera elettrificata...

ovviamente nn è un carcere...i carcerati nn li tieni in casette ma in celle...

se fosse solo un campo di quarantena...perchè il doppio recinto di nazista memoria e perchè elettrificarlo?

la risposta allora fu per nn farli uscire mai +

stavolta qual'è?

chiedo

si auspicano commenti...

20211114_162244.jpg

a memoria ricordo quella di minority report...
era un film

Users who are viewing this thread

Back
Alto