Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

premesso

nn c'entra il rally di natale
neanche la chiusura trimestre e anno

per me mancano i botti veri(up)
quelli con la vola naz > 30

imho
flat

va detto che il clima è pesante
ma il clima lo creano i media
reuters il cui ex capo e attuale pres della fondazione siede nel cda di pfe
e come tale ne fanno quel che vogliono

JERUSALEM, Nov 30 (Reuters) - The new coronavirus variant, Omicron, has been detected in two Israeli doctors, one of whom had returned from a conference in London in the past week, a spokesperson for Sheba Medical Center near Tel Aviv confirmed on Tuesday.

The two doctors had received three doses

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma badate bene e state in salute mentale che...

'niente di cio' che ho visto nella variante omicron giustifica l'azione estrema che...'

ANGELIQUE COETZEE, IL MEDICO CHE HA ALLERTATO IL MONDO SULLA NUOVA MUTAZIONE DEL VIRUS, SCRIVE AL "DAILY MAIL": "NESSUNO QUI IN SUDAFRICA E' STATO RICOVERATO IN OSPEDALE NE' SI RITIENE CHE QUALCUNO QUI SI SIA AMMALATO GRAVEMENTE

In qualità di presidente della South African Medical Association e medico di base da 33 anni, ho visto molto durante la mia carriera medica.
Ma nulla mi ha preparato alla straordinaria reazione globale che ha incontrato questa settimana il mio annuncio di aver visitato un giovane che aveva un caso di Covid che si è rivelato essere la variante Omicron.

Questa versione del virus circolava da tempo nell'Africa meridionale(lo sapevamo...da luglio), essendo stata precedentemente identificata in Botswana.

Ma dato il mio ruolo di fronte al pubblico, annunciando la sua presenza nel mio stesso paziente, l'ho inconsapevolmente portato all'attenzione globale.

Molto semplicemente, sono rimasta sbalordita dalla risposta, in particolare della Gran Bretagna.

E lasciatemi essere chiara: niente di ciò che ho visto su questa nuova variante giustifica l'azione estrema che il governo del Regno Unito ha intrapreso in risposta ad essa.

Nessuno qui in Sud Africa è stato ricoverato in ospedale con la variante di Omicron, né si ritiene che qualcuno qui si sia ammalato gravemente di essa.

bye

p.s. spengete la tv

:bye:

dietrofront

scuola

si torna in quarantena al primo positivo

mi raccomando continuate a fidarvi degli imbecilli che senza alcuna evidenza scientifica(studi statistiche) normano un giorno in un modo e il giorno dopo in un altro

un amica di mia moglie ci ha detto che nel comune di vaiano(vaccinazione al 93%) il sindaco ha indetto lo screening di tutti gli studenti del comune

risultato del primo giorno...

520 test...1 positivo

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

o nn era la scuola il problema?

M O R O N I C

www.corriere.it

Scuole, restano in vigore le vecchie regole: niente Dad con un solo caso
Cambio di rotta sulle quarantene in classe: sopra i dodici anni resta la vigilanza con i tamponi. In arrivo una circolare esplicativa
www.corriere.it
www.corriere.it

ri dietrofront

Stavolta è record del mondoooo ahahaha

Sono bastate 6 ore di ridicolo per fargli cambiare idea

Nn hanno la minima idea di quello che stanno facendo da 22 mesi
Perché sono, nella migliore delle hp, degli
IMBECILLI!

bye

E c' ha da vendere il prodotto nuovo...
Che sarà mai
In borsa accade di continuo e portasega del terrore e della salute
Soldi
Sempre e solo soldi
OPPORTUNITA'

bye

p.s. quella poi sui monoclonali è una cagata di portata potemkin ahahaha...chi sa un pochino la materia si starà sbellicarndo...

E c' ha da vendere il prodotto nuovo...
Che sarà mai
In borsa accade di continuo e portasega del terrore e della salute
Soldi
Sempre e solo soldi
OPPORTUNITA'

bye

p.s. quella poi sui monoclonali è una cagata di portata potemkin ahahaha...chi sa un pochino la materia si starà sbellicarndo...

La gismondo sembra essere tra quelli rimasti sobri

stasera ho scoperto che in liguria e piemonte(ne avevo già parlato) ci sono gravi problemi in alcuni ps
e questo potrebbe nn essere certo una novità

la novità, che giuro nn sapevo, è che in alcuni ps oltre la metà dei medici nn sono assunti ma forniti dalle cooperative...

cosa???
come un facchino o un manovale qls???

le strac.zzo di cooperative hanno allungato i tentacoli anche qui!

la coperativa si fa pagare 6k alla settimana nel mentre assumere un medico ne costerebbe meno della stessa cifra ma per un mese(ovvio poi ci sono i contributi)

fanno l'interinale sulla salute?
sulla pelle della gente?

e mica finisce qui

molti di questi medici sono neolaureati... ergo nn sono medici formati ma studenti che hanno appena terminato gli studi
nn hanno alcuna esperienza
senza formazione in ps
stessa cosa sulle autoambulanze ove son capitati paramedici che nn parlavano italiano

hanno riportato il caso di una dottoressa che è stata tagliata ad albenga che in una settimana ha sbagliato tutte le diagnosi
un disastro

lo capite allora qual'è il problema?
l'unico
no
ma è un problemone

il taglio di fondi alla sanità per risanare i bilanci regionali ha portato alla chiusura di innumerevoli ospedali
lo scorso anno ce ne siamo accorti quando servivano i posti in ti
nn ci sono medici
nn ci sono medici formati
so, de facto, che quelli bravi e formati se ne vanno in germania o in inghilterra dove li pagano 8k £ al mese + casa e benefits vari

la nostra sanità è allo sfascio
ci sono di sicuro eccellenze
ma il lvl medio che deve soccorrere un malato qls è un disastro

mo' si capisce la foglia di fico

o no?

notte

Da solo o collettivo? Chiedo per un utente del forum che ho messo in ignora e che è incapace di collegare i puntini anche se hanno i numeri come nella settimana enigmistica...

Buongiorno traders, mi sa che anche oggi si balli
non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire
non c'è peggior cieco di chi non vuole vedere..............come i cornuti.. e mazziati :lol:

ps. certamente nessuna correlazione :wall::wall::wall:

nelle mie stat degli ultimi 15 la prima di dicembre ha 9:6 di essere rossa, certo che tra 2020 e 2021 ci sono state smentite sulla ritualità, ma anche nel 2008 e 2011 non hanno scherzato

Users who are viewing this thread

Back
Alto