Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

il 4 ottobre il sig burioni ha dichiarato in diretta tv che in tutto il mondo c'era stato un unico caso di morte ricollegabile al vaccino

in nuova zelanda...dalla parte opposta da noi...probabilmente dire che era accaduto sulla luna sarebbe sembrato poco credibile

allora i dati vaers erano già disponibili a tutti

allora tutti i giorni da tempo e tempo le locandine dei giornali locali straboccavano di necrologi su strane morti improvvise...per lo + in persone in buona salute, pienamente attive se nn giovani...molto giovani

il sig burioni che tipo di reato ha commesso secondo voi?

nessuno?

ti dicono che per proteggere un malato o un vecchio è giusto vaccinarsi

ricciardi ha dichiarato che bisogna vaccinare tutti i bambini sani per proteggere quelli malati...nn era + semplice proteggere i fragili nn mettendo a repentaglio la vita dei sani?

poi se, come accaduto in liguria, gli anziani...i malati muoiono lo stesso ti dicono che sarebbero cmq morti

io nn ci arrivo
mi spiegate dov'è lo stato etico?
dato che quello liberale vinene calpestato?

far fuori tutti...o una buona parte?
rendere tutti malati o una buona parte?

fare quello che ti viene ordinato?

questo è lo stato etico?

australia

ricordo sempre solo vigilanza passiva...

come potete ben notare pericardite e miocardite nn esistevano(statisticamente) prima della partenza dei vaccini per i giovani

1638400277192.png

lo stato + vaccinato d'america

vermont

99% anziani vaccinati completamente + 63% boosterizzati

1638400424643.png

se nn ci arrivate proprio...

a) ti/vi pagano e ti/vi hanno garantito l'acqua di rose

b) sei/siete terrorizzato/ti e il terrore è così forte da averti/vi annebbiato totalmente la mente

c) hai/avete bisogno del + bravo che c'è

d) ti/vi è toccata la sorte di R P McMurphy e allora nn c'è + nulla che io/noi possiamo fare per te/voi

è da luglio che riporto centinaia di grafici
migliaia tra studi, analisi, dati sempre e solo ufficiali

possibile sia così difficile o impossibile scorgervi una correlazione diretta?

fosse anche solo dire..."ok mi hanno preso per il c.lo, ho creduto di essere protetto e invece nn lo ero"

In appena 90 giorni e senza essere ancora a pieno regime.
Non ti vogliono credere, i miei migliori amici non mi credono, dicono che devo andare a vedere i dati ufficiali :wall::wall:
Quando dico loro che i miei sono dati ufficiali, che mi fido delle persone che leggo (uno su tutti snapo), non mi credono :wall:

Mi sono rotto i c....... ops... le scatole, c.... ops... cavoli loro :wall::wall:

Prego perché a loro e ai loro cari non succeda niente di grave.

Users who are viewing this thread

Back
Alto