Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

quanto vale mediamente una vità?

poi moltiplicatelo per tutte le vite che ancora si rifiutano

il numero è insostenibile

l'han già fatto

e ogni volta gli inoculatori si sono rifiutati di firmare

nn firmano perchè se lo fanno se ne assumono tutte le responsabilità

benissimo è una strada da percorrere.
Va fatto da tutti, senza distinzioni, TUTELA della propria salute, dei propri diritti giuridici e d'informazione.

Non siamo bestie!

quanto vale mediamente una vità?

poi moltiplicatelo per tutte le vite che ancora si rifiutano

il numero è insostenibile
fosse anche 100.000 euro...che è una sciocchezza perchè un operaio genera quella ricchezza in 4 anni

il conto sarebbe 1.000.000.000.000

ma è molto molto di +

fosse anche 100.000 euro...che è una sciocchezza perchè un operaio genera quella ricchezza in 4 anni

il conto sarebbe 1.000.000.000.000

ma è molto molto di +
i non vaccinati ufficiali sono oltre 12.000.000 bambini inclusi

la vita di un bambino nn ha prezzo

ma ho fatto una stima grossolana e altamente riduttiva

Non ti vogliono credere, i miei migliori amici non mi credono, dicono che devo andare a vedere i dati ufficiali :wall::wall:
Quando dico loro che i miei sono dati ufficiali, che mi fido delle persone che leggo (uno su tutti snapo), non mi credono :wall:

Mi sono rotto i c....... ops... le scatole, c.... ops... cavoli loro :wall::wall:

Prego perché a loro e ai loro cari non succeda niente di grave.
Mi prendono per pazzo, per irresponsabile, per ignorante, ecc.
Litigo con la mia ex moglie, perché vorrebbe vaccinare il bambino ogni giorno e finiremo in un tribunale, dove un incompetente prenderà una decisione che potrebbe distruggere la vita di un 14enne.
Ma nessuno si chiede perché in Africa non ci sono i morti del resto del mondo? Loro hanno avuto una variante con sintomi lievi, perché lì è circolato. Qui voglio vedere la variante che circolerà tra qualche mese, visto che gli è stato impedito di circolare al "presunto virus". Tranquilli in 20 gg avranno il vaccino adatto.

RICORDO CHE LA VACCINAZIONE PEDIATRICA NON E' OBBLIGATORIA

RICORDO CHE LA VACCINAZIONE PEDIATRICA E' RACCOMANDATA MA NON OBBLIGATORIA

RICORDO CHE STA A VOI, GENITORI, INFORMARVI ADEGUATAMENTE SUI BENEFICI E RISCHI DI TALE VACCINAZIONE

RICORDO CHE UN UNICO STUDIO E' STATO COMPIUTO A MONTE DELLA VACCINAZIONE PEDIATRICA(COME UNICO LO E' STATO PER LA TERZA DOSE)

RICORDO CHE QUESTO STUDIO HA COINVOLTO POCO + DI 2.000 BAMBINI NEL MENTRE UNO STUDIO RANDOMIZZATO ABBISOGNA DI UN NUMERO BEN MAGGIORE(ALTRIMENTI COSA RANDOMIZZI?)

LA NUMEROSITA' DEI TRAILS SOLITAMENTE E' NEL NUMERO DI >40.000 PARTECIPANTI

NEL CASO PEDIATRICO E' STATO DEL 5% SULLA NORMA..POCO + DI 2.000 INVECE DI ALMENO 40.000

STA A VOI, GENITORI, VALUTARE SE QUESTA NUMEROSITA' SIA SUFFICIENTE A RAPPRESETARE OLTRE 1.000.000.000 DI BAMBINI PRESENTI NEL PIANETA

RICORDO CHE VOSTRA, GENITORI, E' LA RESPONSABILITA' DI TALE VACCINAZIONE

RICORDO CHE INVECE SUI BAMBINI SARANNO GLI EVENTUALI BENEFICI O RISCHI(MALEFICI)

“Under the bill, anyone who refused to attend a scheduled vaccination appointment would receive an official summons from local authorities. If an individual failed to show up, they would then be summoned one more time within the next four weeks,” reports RT.
“Should the second official request be ignored as well, the person would face a fine of €3,600 ($4,061) or four weeks in prison.
The fine would increase to €7,200 ($8,000) for those who had already been fined twice for violating the vaccination requirement.”
No one will be “forcibly brought” to a vaccination center to get jabbed against their will, although rest assured, they will be “forcibly” placed behind bars if they continue to refuse.

è un cortocircuito...

vorrei sapere qual'è il reato...

io sceglierò, se mai capiterà, di andare in galera...

vorrò sapere per quale reato

mi devono dimostrare che sto attentando alla salute pubblica

mi devono dimostrare come attento

il reato di essere in salute?

oppure di diserzione...ma contro cosa...contro l'influenza?

ma se il vaccinato è un soldato mi devono dimostrare che combatte contro e nn a favore del virus

come me lo dimostrano?

Users who are viewing this thread

Back
Alto