Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Since November 1, in South Africa: • Covid active cases are up 506% • Covid hospitalizations are up 11%

11/506 x 100 = 2.2%
i giornali internazionali sinceramente nn so cosa stiano guardando...

datsa.jpg

i giornali internazionali sinceramente nn so cosa stiano guardando...

Vedi l'allegato 631008
se poi invece si legge la stampa locale e le dichiarazioni dei responsabili del settore il quadro è quello che ho descritto io...

“As of today, we have 337 Covid-19 positive patients admitted (and) approximately 10% are on some form of oxygenation versus 100% in the first three waves,” he said the day after the national positivity rate during a record-breaking surge in new infections reached 24.9%.

“During the first three waves, when the overall community positivity rate breached 26% across SA, we were inundated with Covid-19 admissions to hospital,” he said.

“The very rapid rise in community transmission compared to previous waves may partially explain this relatively low hospital admission rate.

se nn è mild avere il 10% di casi vs il 100% in ossigenazione...e cioè il 90% in meno

allora cosa lo è???

se leggete la stampa occidentale il quadro è diametralmente opposto

a chi si crede?

i dati sono del jho...penso nn ce ne siano di + affidabili sul pianeta

Fra l'altro, visto che da loro è primavera, si direbbe li spingano all'inoculo all'inizio dell'estate, quando potrebbero almeno aspettare l'inizio/metà autunno.
no
in sud africa sono tranquilli per adesso
come ho ripetuto è meglio aspettare un'altra settimana
ma al momento loro parlano di effetti molto lievi e di ospedalizzazioni ridotte e di primo lvl(senza ossigeno) per lo +

ho letto il dmail e pareva chissà cosa...

il grafo che ho messo, al momento, parla chiaro e da ragione alle istituzioni del s a e torto a tutti gli altri

bellissima

ristoratore tu credi di controllare il green pass, mentre SOGEI sta controllando quanti coperti fai.

cosi nel 2022, durante i prossimi lockdown(!) quando andranno a dire che han perso fatturato per avere gli aiuti, col cavolo che li riceveranno perche' coperti li han fatti e rispetto al 2020 il fatturato sara' sempre +100%....quindi 0 aiuti!

MA SE NN SPINGI L'INTERRUTTORE LA LUCE MICA SI ACCENDE... :d:

Ecco, l’ho spiegato un mese fa proprio ad un ristoratore che andava fiero del GP...gli ho spiegato esattamente quello, cioè che poi a chi lo va a raccontare che il suo ristorante era mezzo pieno ma col pieno di GP scannerizzati :d::clap::DD:

Emblematica la sua faccia :d:

Ultima modifica:
no comment...

Firenze, 9 dicembre 2021 - Liguria che virtualmente potrebbe presto finire in zona gialla per lo sforamento di due dei tre parametri. Migliore invece la situazione in Umbria e Toscana, che comunque hanno le terapie intensive al limite. Il covid e il rischio zona gialla: ecco il consueto confronto tra Toscana,

nocom.jpg

no
in sud africa sono tranquilli per adesso
come ho ripetuto è meglio aspettare un'altra settimana
ma al momento loro parlano di effetti molto lievi e di ospedalizzazioni ridotte e di primo lvl(senza ossigeno) per lo +

ho letto il dmail e pareva chissà cosa...

il grafo che ho messo, al momento, parla chiaro e da ragione alle istituzioni del s a e torto a tutti gli altri
stesse osservazioni da Oslo

PRIMO ATTO

1639087943883.png

SECONDO ATTO
1639088004092.png

1639088121569.png

TERZO ATTO
Il focolaio covid alla Scala dopo la Prima

"L'altra" Prima della Scala a rischio. Potrebbe slittare lo spettacolo "Bayadère", il balletto in cartellone il prossimo 15 dicembre come apertura della stagione di danza del teatro scaligero meneghino. Questo perché alla ballerina e alle due comparse risultate positive per prime si sono infatti aggiunti un altro ballerino, due maitre e due bambini. In totale si contano quindi otto positivi, ai quali andrebbe aggiunta una parrucchiera contagiata, come raccontato dal sindacato Cub in una lettera all'Ats.

Per oggi, giovedì 9 dicembre, è previsto un nuovo giro di tamponi per accertare se il cluster sia stabile o se i casi siano ancora in aumento. Intanto sono già state annullate le due prove di Bayadère che erano in programma in queste ore ed è stato deciso che la prova generale prevista per l'11 dicembre sarà comunque a porte chiuse, senza pubblico. In base ai risultati dei prossimi test, la produzione deciderà se andare avanti e confermare la data del 15 dicembre o se, eventualmente, far slittare l'appuntamento.

:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:STANDING OVATION:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto