Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (6 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Since November 1, in South Africa: • Covid active cases are up 506% • Covid hospitalizations are up 11%

11/506 x 100 = 2.2%
i giornali internazionali sinceramente nn so cosa stiano guardando...

datsa.jpg
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
i giornali internazionali sinceramente nn so cosa stiano guardando...

Vedi l'allegato 631008
se poi invece si legge la stampa locale e le dichiarazioni dei responsabili del settore il quadro è quello che ho descritto io...


“As of today, we have 337 Covid-19 positive patients admitted (and) approximately 10% are on some form of oxygenation versus 100% in the first three waves,” he said the day after the national positivity rate during a record-breaking surge in new infections reached 24.9%.

“During the first three waves, when the overall community positivity rate breached 26% across SA, we were inundated with Covid-19 admissions to hospital,” he said.

“The very rapid rise in community transmission compared to previous waves may partially explain this relatively low hospital admission rate.


se nn è mild avere il 10% di casi vs il 100% in ossigenazione...e cioè il 90% in meno

allora cosa lo è???

se leggete la stampa occidentale il quadro è diametralmente opposto

a chi si crede?

i dati sono del jho...penso nn ce ne siano di + affidabili sul pianeta
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Fra l'altro, visto che da loro è primavera, si direbbe li spingano all'inoculo all'inizio dell'estate, quando potrebbero almeno aspettare l'inizio/metà autunno.
no
in sud africa sono tranquilli per adesso
come ho ripetuto è meglio aspettare un'altra settimana
ma al momento loro parlano di effetti molto lievi e di ospedalizzazioni ridotte e di primo lvl(senza ossigeno) per lo +

ho letto il dmail e pareva chissà cosa...

il grafo che ho messo, al momento, parla chiaro e da ragione alle istituzioni del s a e torto a tutti gli altri
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
bellissima

ristoratore tu credi di controllare il green pass, mentre SOGEI sta controllando quanti coperti fai.

cosi nel 2022, durante i prossimi lockdown(!) quando andranno a dire che han perso fatturato per avere gli aiuti, col cavolo che li riceveranno perche' coperti li han fatti e rispetto al 2020 il fatturato sara' sempre +100%....quindi 0 aiuti!

MA SE NN SPINGI L'INTERRUTTORE LA LUCE MICA SI ACCENDE... :d:


Ecco, l’ho spiegato un mese fa proprio ad un ristoratore che andava fiero del GP...gli ho spiegato esattamente quello, cioè che poi a chi lo va a raccontare che il suo ristorante era mezzo pieno ma col pieno di GP scannerizzati :d::clap::DD:

Emblematica la sua faccia :d:
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
no comment...

Firenze, 9 dicembre 2021 - Liguria che virtualmente potrebbe presto finire in zona gialla per lo sforamento di due dei tre parametri. Migliore invece la situazione in Umbria e Toscana, che comunque hanno le terapie intensive al limite. Il covid e il rischio zona gialla: ecco il consueto confronto tra Toscana,

nocom.jpg


 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
no
in sud africa sono tranquilli per adesso
come ho ripetuto è meglio aspettare un'altra settimana
ma al momento loro parlano di effetti molto lievi e di ospedalizzazioni ridotte e di primo lvl(senza ossigeno) per lo +

ho letto il dmail e pareva chissà cosa...

il grafo che ho messo, al momento, parla chiaro e da ragione alle istituzioni del s a e torto a tutti gli altri
stesse osservazioni da Oslo
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
PRIMO ATTO

1639087943883.png


SECONDO ATTO
1639088004092.png


1639088121569.png


TERZO ATTO
Il focolaio covid alla Scala dopo la Prima


"L'altra" Prima della Scala a rischio. Potrebbe slittare lo spettacolo "Bayadère", il balletto in cartellone il prossimo 15 dicembre come apertura della stagione di danza del teatro scaligero meneghino. Questo perché alla ballerina e alle due comparse risultate positive per prime si sono infatti aggiunti un altro ballerino, due maitre e due bambini. In totale si contano quindi otto positivi, ai quali andrebbe aggiunta una parrucchiera contagiata, come raccontato dal sindacato Cub in una lettera all'Ats.

Per oggi, giovedì 9 dicembre, è previsto un nuovo giro di tamponi per accertare se il cluster sia stabile o se i casi siano ancora in aumento. Intanto sono già state annullate le due prove di Bayadère che erano in programma in queste ore ed è stato deciso che la prova generale prevista per l'11 dicembre sarà comunque a porte chiuse, senza pubblico. In base ai risultati dei prossimi test, la produzione deciderà se andare avanti e confermare la data del 15 dicembre o se, eventualmente, far slittare l'appuntamento.


:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:STANDING OVATION:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto