snapo
the greater the truth, the greater the libel
i giornali internazionali sinceramente nn so cosa stiano guardando...Since November 1, in South Africa: • Covid active cases are up 506% • Covid hospitalizations are up 11%
11/506 x 100 = 2.2%
i giornali internazionali sinceramente nn so cosa stiano guardando...Since November 1, in South Africa: • Covid active cases are up 506% • Covid hospitalizations are up 11%
11/506 x 100 = 2.2%
Fra l'altro, visto che da loro è primavera, si direbbe li spingano all'inoculo all'inizio dell'estate, quando potrebbero almeno aspettare l'inizio/metà autunno.
se poi invece si legge la stampa locale e le dichiarazioni dei responsabili del settore il quadro è quello che ho descritto io...
noFra l'altro, visto che da loro è primavera, si direbbe li spingano all'inoculo all'inizio dell'estate, quando potrebbero almeno aspettare l'inizio/metà autunno.
già un superbaffonei gatti nero ti fanno un baffo![]()
con la camiciabellissima
ristoratore tu credi di controllare il green pass, mentre SOGEI sta controllando quanti coperti fai.
cosi nel 2022, durante i prossimi lockdown(!) quando andranno a dire che han perso fatturato per avere gli aiuti, col cavolo che li riceveranno perche' coperti li han fatti e rispetto al 2020 il fatturato sara' sempre +100%....quindi 0 aiuti!
MA SE NN SPINGI L'INTERRUTTORE LA LUCE MICA SI ACCENDE...![]()

stesse osservazioni da Oslono
in sud africa sono tranquilli per adesso
come ho ripetuto è meglio aspettare un'altra settimana
ma al momento loro parlano di effetti molto lievi e di ospedalizzazioni ridotte e di primo lvl(senza ossigeno) per lo +
ho letto il dmail e pareva chissà cosa...
il grafo che ho messo, al momento, parla chiaro e da ragione alle istituzioni del s a e torto a tutti gli altri
SECONDO ATTO

STANDING OVATION