Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
... non me ne parlare che ... sò tutto un dolore ... la vista cala sempre di + ... il marmocchio scassa le @ sempre di + ... ma sì tutto va bene ... ci siamo e questo è l'importante
... non me ne parlare che ... sò tutto un dolore ... la vista cala sempre di + ... il marmocchio scassa le @ sempre di + ... ma sì tutto va bene ... ci siamo e questo è l'importante
allora...
ti rinnovo gli auguri a te e famiglia...
nn sarebbe male se davvero mangiassimo assieme una cosa il 23/5 come proposto dal duke...
io a oggi penso di esserci
bon vado a bermi un caffè in santa pace visto che nn lavoro e il pupo sta coi nonni
... vado ... ciao Ale ... Buona e Serena Pasqua a te ed alla tua famiglia
... visto ora ... grazie ...
... sarebbe proprio bello vederci a Rimini il 25 maggio ... ma ad ora mi è proprio impossibile ... ma sè qualcosa dovesse cambiare nei miei programmi ... ci sarò senza esitazione