Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (2 lettori)

yaba

Trader in erba
sul giornaliero mi manca la chiusa del mensile ... pensavo a settimana prossima ma a sto punto o la fanno violenta o mi sono perso qualcosa
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Cari Amici ... cari Confrati ...

... visto che gli ultimi impegni mi tengono lontano da Voi e dal trading:sad::sad::sad:

... altro non posso fare che ... AUGURARE A TUTTI VOI ED ALLE VOSTRE FAMIGLIE UNA SERENA PASQUA:)

... ed occhio sempre all'agnello ... :D;) ... ed alle sorprese nelle uova:D:sad:


:ciao::ciao::ciao:
 

Allegati

  • uova%20di%20Pasqua.jpg
    uova%20di%20Pasqua.jpg
    42,6 KB · Visite: 180
Ultima modifica:

Roll

...... Ocio Semper ......
uè Pres...
troppo...:sad:

soliti acciacchi...da vecchiaia:)D:wall::D)...ma bisogna abituarsi

te tutto:up:?

... non me ne parlare che ... :sad:sò tutto un dolore:sad: ... la vista cala sempre di +:sad: ... il marmocchio scassa le @ sempre di + ... ma sì tutto va bene:up: ... ci siamo e questo è l'importante:up:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
... non me ne parlare che ... :sad:sò tutto un dolore:sad: ... la vista cala sempre di +:sad: ... il marmocchio scassa le @ sempre di + ... ma sì tutto va bene:up: ... ci siamo e questo è l'importante:up:

allora...:up:
ti rinnovo gli auguri a te e famiglia...
nn sarebbe male se davvero mangiassimo assieme una cosa il 23/5 come proposto dal duke...
io a oggi penso di esserci


bon vado a bermi un caffè in santa pace visto che nn lavoro:V e il pupo sta coi nonni:D:D:D

bye
 

Roll

...... Ocio Semper ......
... vado ... ciao Ale ... Buona e Serena Pasqua a te ed alla tua famiglia:)


... visto ora ... grazie ...

... sarebbe proprio bello vederci a Rimini il 25 maggio ... ma ad ora mi è proprio impossibile ... ma sè qualcosa dovesse cambiare nei miei programmi ... ci sarò senza esitazione :up:

:ciao:
 
Ultima modifica:

eymerich

~ 7th Seeker ~
uè Pres...
troppo...:sad:

soliti acciacchi...da vecchiaia:)D:wall::D)...ma bisogna abituarsi

te tutto:up:?



... non me ne parlare che ... :sad:sò tutto un dolore:sad: ... la vista cala sempre di +:sad: ... il marmocchio scassa le @ sempre di + ... ma sì tutto va bene:up: ... ci siamo e questo è l'importante:up:


e che è ? :eek: sembra la succursale di Villa Arzilla :lol:



Confratelli e Consorelle, Auguri a tutti voi :)

:ciao:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
e che è ? :eek: sembra la succursale di Villa Arzilla :lol:



Confratelli e Consorelle, Auguri a tutti voi :)

:ciao:
:nonno::nonno:
con licenza di campagna elettorale però...:D:D

i migliori auguri Pi':)

p.s. il bomba ha tagliato mezzo bombardiere:)lol::bow::lol:)...si è tenuto i missili da sparare da qui al 25/5...:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto