Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
Credo proprio che chi ha creduto nella chiusura del doppio buco a 18,65 sia rimasto inc.to.
Non ho la statistica e neanche i dati x calcolarla ma da dicembre la chiusura dei buchi giornalieri è diventata molto meno probabile.
Ma io intanto aspettando la replica dell'87 (che mi sono andato a ripassare tempo addietro) me lo stanno a fa nero...
Buonaserata!
Spero abbiate passato tutti delle serene festività!
Mi avvio a concludere un altro mese senza eseguiti
il bel colpo del mese scorso mi ha paradossalmente tolto motivazione... è proprio vero che il trading è per il 90% psicologia...
Anche il tempo per seguire è sempre poco e quando c'è, succede come venerdì scorso, che trovo la bisca chiusa
Comunque riesco a dare ogni tanto una sbirciatina ai book e poco fa ho visto passare un "tonno" su saipem... una botta da 23.000 azioni pari alla metà dei volumi in after...
Che sia qualcuno che ha dato una sbirciatina alla trimestrale e ci abbia giocato un mezzo miliioncino di euro?
ops... aggiornamento... non era il book di saipem ma quello di eni... sono proprio fuori condizione...
Peccato non averci creduto in chiusura...ero in dubbio se entrare su ucg, anche in after. In chiusura ha fatto registrare minimo.
Al momento il future nostrano dice un'apertura di circa +0,70% sul fuzzi domani
Peccato non averci creduto in chiusura...ero in dubbio se entrare su ucg, anche in after. In chiusura ha fatto registrare minimo.