Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (8 lettori)

charlie_bepop

Forumer attivo
Credo proprio che chi ha creduto nella chiusura del doppio buco a 18,65 sia rimasto inc.to.
Non ho la statistica e neanche i dati x calcolarla ma da dicembre la chiusura dei buchi giornalieri è diventata molto meno probabile.

Ma io intanto aspettando la replica dell'87 (che mi sono andato a ripassare tempo addietro) me lo stanno a fa nero...
:ciao:
 

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
Buonaserata!
Spero abbiate passato tutti delle serene festività!

Mi avvio a concludere un altro mese senza eseguiti :cry:
il bel colpo del mese scorso mi ha paradossalmente tolto motivazione... è proprio vero che il trading è per il 90% psicologia...
Anche il tempo per seguire è sempre poco e quando c'è, succede come venerdì scorso, che trovo la bisca chiusa :-o
Comunque riesco a dare ogni tanto una sbirciatina ai book e poco fa ho visto passare un "tonno" su saipem... una botta da 23.000 azioni pari alla metà dei volumi in after...
Che sia qualcuno che ha dato una sbirciatina alla trimestrale e ci abbia giocato un mezzo miliioncino di euro? :eek: :mumble:


ops... aggiornamento... non era il book di saipem ma quello di eni... sono proprio fuori condizione...
 
Ultima modifica:

Principì

Forumer storico
Peccato non averci creduto in chiusura...ero in dubbio se entrare su ucg, anche in after. In chiusura ha fatto registrare minimo.
Al momento il future nostrano dice un'apertura di circa +0,70% sul fuzzi domani
 

Principì

Forumer storico
Peccato non averci creduto in chiusura...ero in dubbio se entrare su ucg, anche in after. In chiusura ha fatto registrare minimo.
Al momento il future nostrano dice un'apertura di circa +0,70% sul fuzzi domani

P.s. Non mi hanno convinto i volumi in chiusura in asta... L'apertura dirà se ho fatto una minchiata o meno a non rientrare su ucg
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Peccato non averci creduto in chiusura...ero in dubbio se entrare su ucg, anche in after. In chiusura ha fatto registrare minimo.
Al momento il future nostrano dice un'apertura di circa +0,70% sul fuzzi domani
merito della mela...ch'è divenuta uguale alle altre
buy back fin oltre 130b
dividendo alzato
split 7*1
e debito a gogo...

devo smettere di usare la testa
meglio il...:wall::wall::wall:...:D

notte
 

yaba

Trader in erba
ciao
buchetto 66 chiuso
aperto a 58 dove tra ieri e oggi hanno fatto island che se non chiudono subito spinge up
 

yaba

Trader in erba
mm5 daily a 71, al momento sono sotto e chiusa daily sotto 54 chiamerebbe lo short ...
vediamo che fanno
 

Users who are viewing this thread

Alto