Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (1 Viewer)

Comoduca

co-founder
Credo proprio che chi ha creduto nella chiusura del doppio buco a 18,65 sia rimasto inc.to.
Non ho la statistica e neanche i dati x calcolarla ma da dicembre la chiusura dei buchi giornalieri è diventata molto meno probabile.

Ma io intanto aspettando la replica dell'87 (che mi sono andato a ripassare tempo addietro) me lo stanno a fa nero...
:ciao:

Verissimo, ma avevo notato che il 90% li chiude nei max 3 giorni successivi ( quelli vicini il giorno dopo).
Probabilmente hanno capito a cosa si corre dietro e li lasciano aperti per invogliare il trade e far andare over per la trombintacs:D
 

Comoduca

co-founder
Buongiorno gente.........
una toccatina e via .
ricordo lunedi presentazione conti del primo trim.
ieri brutta notizia sul cacakan
pronti ad estrarre, ma tubi rotti.
ci crediamo ?
son troppi i rinvii
 

charlie_bepop

Forumer attivo
Verissimo, ma avevo notato che il 90% li chiude nei max 3 giorni successivi ( quelli vicini il giorno dopo).
Probabilmente hanno capito a cosa si corre dietro e li lasciano aperti per invogliare il trade e far andare over per la trombintacs:D

Ciao duke,
sicuramente la statistica è come dici tu, ma mi sfugge cosa ci guadagnano dal far pagare la tobin...
:)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
sera

mi sbaglierò al 1000x100

ma per me sta per piovere...
forte

a lunes
 

Allegati

  • tn 240414.jpg
    tn 240414.jpg
    74,1 KB · Visite: 208

eymerich

~ 7th Seeker ~
Confratelli e Consorelle, buon 25 Aprile :)

è l'occasione adatta per ricordare l'art. 47 della sempre più violata Costituzione Italiana :

La Repubblica incoraggia e tutela il risparmio in tutte le sue forme; disciplina, coordina e controlla l'esercizio del credito.
Favorisce l'accesso del risparmio popolare alla proprietà dell'abitazione, alla proprietà diretta coltivatrice e al diretto e indiretto investimento azionario nei grandi complessi produttivi del Paese.

Se i Padri Costituenti vedessero lo scempio di questi tempi scellerati... altro che incoraggiare e tutelare. :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto