Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Non mi ha eseguito l'acquisto in automatico di unicredit a 6.19 :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

ero un centesimo sotto il minimo :wall::wall::wall::wall::wall:

azzz... iella!

io non so sinceramente che fare ... a 6,31 le ho prese stamane e quando sono scese rapidamente a 6,205 ho pensato di aver preso un pacco ... poi di nuovo up... adesso che posso guardare il book, sembrerebbe indicare ancora up

azzz... iella!

io non so sinceramente che fare ... a 6,31 le ho prese stamane e quando sono scese rapidamente a 6,205 ho pensato di aver preso un pacco ... poi di nuovo up... adesso che posso guardare il book, sembrerebbe indicare ancora up

Io le avrei prese con l'intenzione di tenerle fino al prossimo test dei 6.50, ma ti capisco benissimo perché sono sicuro che se me le avesse prese a quest'ora potendo operare in real time le avrei già mollate.
Non riesco a tenere fino ai target che mi pongo e in questi giorni di borsa particolarmente schizofrenica è ancora peggio.

davo un'occhiata allo stacco dividendi di quest'anno ...

se non ricordo male e la maggior parte fanno così ... stacco in data X e pagamento in data X+3 ... invece qualcuno pagamento in data X+16 pure ... mah!

Users who are viewing this thread

Back
Alto