Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
a sto punto era giusta la supposizione fatta un bel po' di tempo fa che tra dic 2013 e feb 2104 ha fatto un bel linguone con min a 16,20 e max a 17,68 quindi 148 tick in dote e primo target che era 1 19,16 (praticamente il gap) in arrivo.
Poi 2 mensili di 27 e 28 giorni e adesso siamo nel secondo t del nuovo mensile che visto il linguone non mi meraviglierei se chiude tutta la struttura...
quindi max col dividendo e poi possibile scarico per una decina di giorni
il max potebbe essere anche spingre tra 19,43 e 19,31 visto il primo t di questo mensile ...
vediamo se è così o invece fanno dopo un quarto mensile dove tirano il collo ai longhisti
ma tempo fa avevi postato un grafico (settimanale) dove la banda rosa dava come target al ribasso 16,20 o mi sono proprio rin.ito?
Quindi sarebbe da intendere che dopo aver raggiunto i target sopra riportati potrebbe puntare i 16,20?
Questa mattina al Duke, dicevo un mio terribile sospetto anche guardando il comportamento altrettanto anomalo di ENEL: vuoi vedere che questi dovendo vendere una quota gli serve il prezzo medio degli ultimi sei mesi ?
ma tempo fa avevi postato un grafico (settimanale) dove la banda rosa dava come target al ribasso 16,20 o mi sono proprio rin.ito?
Quindi sarebbe da intendere che dopo aver raggiunto i target sopra riportati potrebbe puntare i 16,20?
Questa mattina al Duke, dicevo un mio terribile sospetto anche guardando il comportamento altrettanto anomalo di ENEL: vuoi vedere che questi dovendo vendere una quota gli serve il prezzo medio degli ultimi sei mesi ?
ciao Charlie
pure io ho uno short che mi porto dietro come ben sai e mi farà soffrire...
comunque l'envelope rosa è un po' salita e nella parte alta adesso è sui 17,20 circa
considera che con un max sui 19,40 un ritraccio annuale sarebbe sui 17,28 per il 50% della salita... potrebbe essere target ragionevole . Ma se sono ingrifati anche sui 17,80 basta