Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

io no, come sai eravamo "distratti"....
dopo circa mesi di fermo, oggi prima operazione: una pizza per 2.
Mi tremavamo le mani...:specchio:
E non ridere...
distratti spero per voi da donne :-o

.... non dalla soporifera partita

pure io ho risentito delle sberle short... non mi sono ancora ripreso e non sono tranquillo quando clicco ... ma sono sicuro che me li ridanno con gli interessi:boxe:

visto che qui non trattiamo esclusivamente di cagne e cavalle e a maggior ragione visto che ISP ha un peso notevolissimo sulle sorti dell'indice, segnalo che quella odierna, nel caso chiudesse negativa anche oggi, è la decima candela rossa consecutiva, roba che non si vedeva da tempo

più quella odierna, siamo a undici rosse consecutive, eccesso di eccesso di ipervenduto
mmm

buon pomeriggio gente :)

Allegati

• 139530.jpg
    139530.jpg
    133,7 KB · Visite: 67
distratti spero per voi da donne :-o

.... non dalla soporifera partita

pure io ho risentito delle sberle short... non mi sono ancora ripreso e non sono tranquillo quando clicco ... ma sono sicuro che me li ridanno con gli interessi:boxe:

:up: grande yaba. come dicevamo venerdì con il duke i "numeri" ce li hai tutti.:bow:

Per quel che mi riguarda, la sequenza di errori che mi ha portato a non chiudere lo siort maledetto quando sarebbe stato meglio, ha minato la fiducia nelle mie capacità (borsistiche intendo :D:D). E come tutti sappiamo, la fiducia in sè stessi è fondamentale in questo lavoro (e in quale non lo è?).
Non è la prima volta che prendo una sberla e forse non sarà neanche l'ultima. Forse mi è andata troppo bene gli anni passati e mi ero disabituato....

Users who are viewing this thread

Back
Alto