Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

stai a vedere che domani apre a 91/92 su media t ... oppure ci vanno dopo poco open e riparte li il t-1 ...

:up: grande yaba. come dicevamo venerdì con il duke i "numeri" ce li hai tutti.:bow:

Per quel che mi riguarda, la sequenza di errori che mi ha portato a non chiudere lo siort maledetto quando sarebbe stato meglio, ha minato la fiducia nelle mie capacità (borsistiche intendo :D:D). E come tutti sappiamo, la fiducia in sè stessi è fondamentale in questo lavoro (e in quale non lo è?).
Non è la prima volta che prendo una sberla e forse non sarà neanche l'ultima. Forse mi è andata troppo bene gli anni passati e mi ero disabituato....
ciao charlie
comunque di fondo mi pare che eni sia smisuratamente controllata come non sia mai stata da quando la seguo (2009)
fa degli spike che sono difficili da prevedere... ho l'impressione che la tobin abbia cambiato i giochi e non ci sono ancora dentro

ciao charlie
comunque di fondo mi pare che eni sia smisuratamente controllata come non sia mai stata da quando la seguo (2009)
fa degli spike che sono difficili da prevedere... ho l'impressione che la tobin abbia cambiato i giochi e non ci sono ancora dentro

ciao yaba
io la seguo da meno di te (prima mi dedicavo ad altri cani e cavalle... sempre finanziari non fraintendiamo...) ma non so se è solo la tobin che ne ha cambiato il "look". Insieme al Duke pensiamo a manovre in vista della vendita di quote da parte della proprietà. Direi a partire da gennaio/febbraio scorsi. In più sembra che gli stranieri abbiano riscoperto la borzetta (anche qui da dicembre direi).

Oggi non seguo: troppo da fare..
ciao
:ciao:

a 19.90 ammasso di pulciari
sono troppe le contingenze positive che portano ad avere eccessiva fiducia nel long
presterei un attimo ttenzione tra oggi e domani, in quanto ci potrebbero essere scarichi dovuti a realizzi con aliquota 20% anziche 26% ( valuta 3gg ) operazioni chiuse domani saranno con valuta 30/6

Users who are viewing this thread

Back
Alto