Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

ringraziamo fmi che a gran voce chiede prelievo forzoso su polizze vita e f.di pensione...

nn ne usciamo Pi'...:wall::wall:

capirai il perchè delle mie scelte........................forse tardive di 5 anni, ma non ne posso piu' di veder assottigliare cio' che è stato risparmiato in una vita, senza spendere o goderli, ma pagando dazi aggiuntivi e non previsti che sono già stati pagati alla fonte

mancano un po di enel da buttare giu
faranno il lavoro sporco in close
farei attenzione dalle 16.50

31 tikki sotto da open
direi che lasciano suspence per domani
se lo chiudono in asta la probabilità di ripartenza è buona
se lasciano aperto e wally frana in serata allora dolori e gap down con isola annessa

nel frattempo preso profitto su corto wally(lasciato 1/3) tza...rut

p.s. nn riesco ad essere rialzista...la testaccia...:wall::wall::wall:...ma mi sfogo solo sui cani(conto aperto):D

Allegati

• eseg 080714.jpg
    eseg 080714.jpg
    58,3 KB · Visite: 116
Buonpomeriggio!
in questa uggiosa giornata di luglio, che qui da me visto il clima sembra novembre... e in questo pomeriggio di crollo della bisca, mi rifaccio vivo per condividere una bella notizia:
prossimamente la famiglia si allargherà, con l'arrivo di una sorellina per il mio bimbo :party::party::party::party::party: :party::party::party::party::party:
:band::band::band:
:ola::ola::ola::ola::ola:

Il tempo per l borsa è sempre di meno, ma quando riesco torno sempre a leggervi volentieri! :ciao:

Buonpomeriggio!
in questa uggiosa giornata di luglio, che qui da me visto il clima sembra novembre... e in questo pomeriggio di crollo della bisca, mi rifaccio vivo per condividere una bella notizia:
prossimamente la famiglia si allargherà, con l'arrivo di una sorellina per il mio bimbo :party::party::party::party::party: :party::party::party::party::party:

Il tempo per l borsa è sempre di meno, ma quando riesco torno sempre a leggervi volentieri! :ciao:
complimenti :clap:

Buonpomeriggio!

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto