Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
Buonpomeriggio!
in questa uggiosa giornata di luglio, che qui da me visto il clima sembra novembre... e in questo pomeriggio di crollo della bisca, mi rifaccio vivo per condividere una bella notizia:
prossimamente la famiglia si allargherà, con l'arrivo di una sorellina per il mio bimbo
Il tempo per l borsa è sempre di meno, ma quando riesco torno sempre a leggervi volentieri!
corpo candela del 4 è 24-43 quindi la metà porta a 33/34 circa, max del giorno 7 è 34
corpo candela del 7 è 97-21 quindi la metà è 11, max giorno 8 è 11
corpo candela di oggi 59-97 quindi la metà è 76 ... domani il pivot è 76
se tanto mi da tanto lo vediamo, quindi l'operatività potrebbe impostarsi su quel valore magari partendo da 52 circa dove sta la media t+3 e dove sta il 78,6% di ritraccio del t+1
spero di non aver fatto errori ... sto guardando le pallonate che prende il Brasile ... azz
corpo candela del 4 è 24-43 quindi la metà porta a 33/34 circa, max del giorno 7 è 34
corpo candela del 7 è 97-21 quindi la metà è 11, max giorno 8 è 11
corpo candela di oggi 59-97 quindi la metà è 76 ... domani il pivot è 76
se tanto mi da tanto lo vediamo, quindi l'operatività potrebbe impostarsi su quel valore magari partendo da 52 circa dove sta la media t+3 e dove sta il 78,6% di ritraccio del t+1
spero di non aver fatto errori ... sto guardando le pallonate che prende il Brasile ... azz