Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Buonpomeriggio!
in questa uggiosa giornata di luglio, che qui da me visto il clima sembra novembre... e in questo pomeriggio di crollo della bisca, mi rifaccio vivo per condividere una bella notizia:
prossimamente la famiglia si allargherà, con l'arrivo di una sorellina per il mio bimbo :party::party::party::party::party: :party::party::party::party::party:
:band::band::band:
:ola::ola::ola::ola::ola:
:ola::ola::ola::ola::ola:

Il tempo per l borsa è sempre di meno, ma quando riesco torno sempre a leggervi volentieri! :ciao:

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::up::up::up::up::up::up::up: Congratulazioni!

Se dovesse ricominciare a piovere, domani si va a San Donato Milanese in barca a vela.

:ciao:

Allegati

• esondazione-del-seveso.jpg
    esondazione-del-seveso.jpg
    64 KB · Visite: 165
  • moto_1408887.jpg
    moto_1408887.jpg
    43,2 KB · Visite: 159
  • wakeboard-400x268.jpg
    wakeboard-400x268.jpg
    21,9 KB · Visite: 161
corpo candela del 4 è 24-43 quindi la metà porta a 33/34 circa, max del giorno 7 è 34
corpo candela del 7 è 97-21 quindi la metà è 11, max giorno 8 è 11
corpo candela di oggi 59-97 quindi la metà è 76 ... domani il pivot è 76

se tanto mi da tanto lo vediamo, quindi l'operatività potrebbe impostarsi su quel valore magari partendo da 52 circa dove sta la media t+3 e dove sta il 78,6% di ritraccio del t+1

spero di non aver fatto errori ... sto guardando le pallonate che prende il Brasile ... azz

fermateliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:help::help::help::D

brasile indecente
ma grandissima krukkia:bow::bow::bow:

pensierino della notte:D

meglio a casa dopo tre partite
che 6 pappe in semifinale in casa

aloha

corpo candela del 4 è 24-43 quindi la metà porta a 33/34 circa, max del giorno 7 è 34
corpo candela del 7 è 97-21 quindi la metà è 11, max giorno 8 è 11
corpo candela di oggi 59-97 quindi la metà è 76 ... domani il pivot è 76

se tanto mi da tanto lo vediamo, quindi l'operatività potrebbe impostarsi su quel valore magari partendo da 52 circa dove sta la media t+3 e dove sta il 78,6% di ritraccio del t+1

spero di non aver fatto errori ... sto guardando le pallonate che prende il Brasile ... azz
76 fatto
ma come ormai dico da tempo tutto in asta praticamente
ieri da 66 a 60 e oggi open a 70.... vogliono forzare l'over per forza

adesso mancherebbe di ribattere il prezzo di asta di ieri per chiudere lap

Users who are viewing this thread

Back
Alto