Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

è andata in debolezza dalle 9.30
tanto per giocare con le righe, ma sembra destinata verso il basso
che sia una di quelle giornate tritalong ??

Ultima modifica:
vi lascio con un santino divinificatorio, sperem che porti bene, intanto studiate per il pom. e richiamate il princess, non vorrei stesse meditando gesti inconsulti.
a dopo:ciao:

Ultima modifica:
sembrerebbe.

il tuo ottimismo sulla morte politica del pregiudicato non lo condivido , il pregiudicato è rabbioso e qualche danno riuscirà ad aggiungerlo, coadiuvato da un gruppo politico antagonista pavido PD e inconcludente M5S.

è morto è morto
come è morto il pd
come è morta la politica

quello che vedi...che vediamo è l'ultimo ologramma di un teatrino che per 20 anni si è trascinato innanzi ad uso e consumo dei partecipanti.

esistono tre zoccoli duri...granitici
quello dei cipputi...di coloro che non sono mai riusciti a dimostrare al mondo la propria esistenza
di coloro che per il tramite di un partito presumono erroneamente di estrinsecare il proprio riscatto
e questi votano PD meno L
ma potessero riverserebbero ancora una volta nel glorioso PCI che fu

poi c'è quello delle donnette e dei piccoli arrampicati
questi presumono di aver dato testimonianaza di se e ancora con maggiore presunzione per il tramite del PDL si illudono di amplificare la proria esistenza

poi ci sono gli statali...i politicanti mezza tacca...etc etc
quelli che sono maggiormente responsabili dello sfascio cui assistiamo e a seconda delle convenienze tirano la carretta + probabilmente vincitrice(il caso di renzino è di un lampante:lol:)

ma
la maggioranza del paese
il maggior partito del paese nn vota...nn è andato a votare...ed è incazzato nero

tempo fa ci accapigliammo con charlie sul m5s
io col solito carattere del c@zzo spinsi nella confidenza(tu sai bene che nn lo faccio per prevalere ma perchè la stima che ho delle persone, o utenti, è direttamente proporzionale alla loro voglia e /o capacità di nn accodarsi ma di dire qlc che nn capisco...nn penso...nn voglio accettare:))
lui asseriva che la pletora di magistrati che stanno nel pd e quella di avvocati che affollano il pdl erano + preparati dei dilettanti allo sbaraglio grillini

mica aveva torto...li ascolto attentamente...mi cadono i coglioni il + delle volte...
sono naif
sono naive
mi illudo siano però ancora incorrotti
perchè a me cosa serve il 5 stelle
a me serve da grimaldello
a me serve da tnt
a me serve da demolitore del sistema

il giorno che vedrò macerie
il giorno che vedrò sepolti da pietre e fango tutti coloro che oggi continuano a pigliarmi per il culo
quel giorno mi rimboccherò le maniche come ho sempre fatto...consapevole di farlo per qlc di migliore e + giusto

fino a quel giorno
si fottano tutti

buondì

p.s. ieri ho avuto la sfortuna di vedere un po' di vespa:wall::wall::wall:
ma si può ascoltare "abbiamo tolto l'imu"...de che....che con la s.tax ce la faranno rientrare...
oppure "la decadenza di B. è l'applicazione della legge"...ma allora che c@zzo ci governate a fare assieme da due anni? che nn lo sapevate dei c@zzi che aveva?:D

nella sintesi l'ue ci ha ricordato ancora che la tassazione deve colpire capitale improduttivo e consumi...
ne abbiam parlato + volte...fosse per me la tassazione delle rendite finanziarie potrebbe andare anche al 30%...
però mi levi la tagliola temporale delle minus
elimini una tobin che nn è altro che la versione stupida e finanziaria dell'irap
elimini l'abominio della tassazione di capitale sugli etf che sono strumenti finanziari al 100%
nn hai alcuna pietà per i MM che movimentano il 90% dei flussi

invece no...la casa nn me la tocchi...
che spero tu abbia capito che quel 80% di proprietà italiota è l'ano-malia che fa gola...
daccordo con te...niente esenzioni...ma la casa che era di mio padre...del padre di mio padre...e su cui son state pagate cifre demenziali di tasse successorie...di interessi a mutui...
c@zzo quella nn me la tocchi
che ti chiami rehn...draghi o pinco pallo...
la mia storia nn me la sradichi
perchè altrimenti mi inc@zzo!
e un 80% di persone incazzate devono fare paura!

ho uno strano presentimento
oggi la cagna potrebbe disegnare nel grafo il classico movimento a W, tipo questo.

Ultima modifica:
direi che a 64 la cagna ci possa arrivare, ma non ho avuto la pazienza, ha bucato quel 62-63 che tappava ed era una forte resistenza, adesso direi che se ritorna sotto , allora scende di brutto
.............certo che 3 gappi in giro sarebbero tanti...............
inoltre stasera chiusura options, domani è un altro giorno

de che??? di arrampicata ovviamente!!! :sad::sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto