Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

son giorni e giorni se non settimane che leggo qui (su tutto IO) e non solo che prima o poi tutto scoppia ... che se si vende carta straccia prima o poi se ne pagano le conseguenze...

e qui si continua a tirare e tirare... vabbè ormai parlo e sono di parte, ma mi sono rotto le palle... ogni cristo di cazzio di cosa che faccio succede sempre l'opposto, ma vaff proprio va. è uno sfogo personale va
dai che ci siamo...
prox volta ci pensi prima di entrare alla carlona;)
:D..................S&P500..............1800............:D non c'è niente da fare si sale

restando flat sto perdendo la salita, ma su ENI no! dopo DVD, banche:mmmm:

sull'indice FUZZE in short leva 2 mi tenta a 17500:eek:

O.T. il " lurido" ha la faccia come il qulo nel vero senso della parola......sembra che caghi stronzi quando parla:D
sei sicuro che sia ancora vivo?:eek::D

Allegati

• nymo 1809.jpg
    nymo 1809.jpg
    173,8 KB · Visite: 273
e si continua, ENI, oggi attacco ai 18 oppure stagnazione ma non credo arretramento,la volatilità giornaliera si è abbassata e oggi potrebbe riprendere con un bella risalita...

Allegati

• vix.jpg
    vix.jpg
    103,4 KB · Visite: 134
Buongiorno ragazze, si va verso open +1,80%~1,70%
cagna ieri sera ha battuto 17,94; è stato un fake di uno frettoloso che ha messo 2700 in buy al meglio, il prezzo vero era 17,78~17,81
a dopo.
adesso doccia, caffè e poi vado in postazione to work.

dai che ci siamo...

sei sicuro che sia ancora vivo?:eek::D

sembrerebbe.

il tuo ottimismo sulla morte politica del pregiudicato non lo condivido , il pregiudicato è rabbioso e qualche danno riuscirà ad aggiungerlo, coadiuvato da un gruppo politico antagonista pavido PD e inconcludente M5S.

Ultima modifica:
stamane ci sono 2 opportunita per i piu' audaci
gap 64-72
open= max intra, pero' è sttao ribattuto almeno 2 volte, ma non superato ( il 48 di ieri l'altro docet )

Buongiorno a tutti ...

:rolleyes:pè non sapè nè leggere nè scrivere:D in tutta questa euforia ho mollato tutto il malloppo ... e starò fermo fino a data da destinarsi ... :rolleyes:

... non ho resistito l'altro giorno a prendere un pò di bittippì ... in carico a 89,50 ... è andata di culo:)

Allegati

• ScreenHunter_01 Sep. 19 09.40.jpg
    ScreenHunter_01 Sep. 19 09.40.jpg
    19 KB · Visite: 178
la giornata si preannuncia verdissima , 10 su 11 direi che stiamo vicino al record mondiale , peccato che il volume guinness dei primati 2014 sia già in libreria.
ci attrezzeremo per il prossimo

... dimenticavo ... su altro conto avevo preso la scorsa settimana un pò di saipem a 16,52 ...

Allegati

• ScreenHunter_02 Sep. 19 09.48.jpg
    ScreenHunter_02 Sep. 19 09.48.jpg
    12,5 KB · Visite: 158
:Dmò ferie borZistiche fino a capodanno:D ...

e come sempre ...

preghemmmm :benedizione:

Allegati

• CHEERS.jpg
    CHEERS.jpg
    106,3 KB · Visite: 102

Users who are viewing this thread

Back
Alto