Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Beh , allora se lo dice doicebanc
che tiene 55.000.000 miliardi di derivati in pancia.....................

allora si ....selliamo :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:;)

SAIPEM -2,2% Deutsche Bank consiglia di vendere, target 16 euro
01/09/2014 11:52 WS
Saipem (SPM.MI) accelera in ribasso del 2,2% a 17,66 euro.

Stamattina Deutsche Bank ha preso posizione sulla società dei servizi all'industria petrolifera portando la raccomandazione a Sell dal precedente Neutral.

Il target price è stato tagliato a 16 euro da 18 euro precedente.

Gli analisti che firmano la nota non sembrano ritenere che l'eventiale cambio degli assetti proprietari possa portare benefici al titolo.

Saipem è in vendita, il suo socio di controllo Eni (ENI.MI), che ne possiede il 43%, sta valutando varie opzioni, lo ha detto il mese scorso l'amministraore delegato Claudio Descalzi.

Saipem prevede per l'intero 2014 un utile netto tra 280 e 330 milioni, un Ebit tra 600 e 700 milioni, ricavi per 13 miliardi e un debito netto tra 4,2 e 4,5 miliardi. Si tratta di indicazioni inferiori a quelle fornite in precedenza.

Nel 2017 il debito è visto scendere a 2 miliardi.

eni mi pare ci siano alcune sensibili entrate a scendere e invece martellanti piccole a salire
se passano qui volano via con le chiusure short ...
su mini se non passano possono configurare t-1 d'inversione che non sarebbe bello nel breve
momento topico

eni mi pare ci siano alcune sensibili entrate a scendere e invece martellanti piccole a salire
se passano qui volano via con le chiusure short ...
Su mini se non passano possono configurare t-1 d'inversione che non sarebbe bello nel breve
momento topico

topico ????:d

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto