Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

io ho un dubbio ... che se non passano qui e poi vivacchiano fino al dividendo dopo si rischia lo shortone

19.29 toccato
se vanno avanti cosi' oggi facciamo +3%, ma è mercoledi e non mi fido a longare sulla euforia
beato charlie chè sta cassettando da un euro fa :rolleyes::rolleyes::up::up:
pomeriggio con piu' calma verifico le mie quotes, stamane è scoppiato un bubbone lavorativo e adesso stacco

area 19.00 nel recente non è mai stata un'area battuta per molto
ucraina permettendo entro venerdi potrebbe scattare sopra 19.30 , dopodichè si aprono spazi per i 20.00 in breve tempo
seguiamola giornalmente

TRENTA TRENTA TRENTA TRENTA TRENTA TRENTA TRENTA TRENTA TRENTA TRENTA TRENTA TRENTA TRENTA TRENTA TRENTA
mi sembra di essere al prezzo è giusto
stanno chiamando

preghiamo

Ultima modifica:
TRENTA TRENTA TRENTA TRENTA TRENTA TRENTA TRENTA TRENTA TRENTA TRENTA TRENTA TRENTA TRENTA TRENTA TRENTA
mi sembra di essere al prezzo è giusto
stanno chiamando

preghiamo

AmmaZZa quanta robba:sad::sad:

Ciao Duke e ciao a tutti ... Mica so' defunto:D ... Un mese fa' circa ho scritto l'ultimo post ,, prima delle ferie ... Ora son tornato al lavoro, che mi impegna parecchio e non ho tempo di fare niente borsisticamente parlando tanto che ho smontato tutte le piatte:sad: (Adria' ho visto solo ora ... No piatta no dati:D)

... Comunque alla sera, come posso do un'occhiatina (a proposito oggi cagna un po' a freno rispetto agli altri tituli:rolleyes:) ... Poi letturina al treddo che vedo sempre + deserto:sad::sad::sad:

... Mo' vado sempre x le galline che m'aspettano:D

Un abbraccio a tutti:ciao::ciao::ciao:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto