Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

credo siano corrette le vision che ho riesumato
adesso dovremmo stare su area 50, dipende come si vogliono muovere.
ci sono due considerazioni da fare.
tanto in 2 giorni li sgamiamo
ipotesi uno
fintano di non bucare 19.50 e poi all'improvviso partono su di 20 tikki
ipotesi due bucano 19.50 e vanno verso 20.00 per poi scendere all'improvviso sotto 19.50
tutto cio' in previsione delle streghe
ma oggi niente DW? .... :mumble:

YABA... e' tutta oggi che ci penso.
secondo me eni e' conciata cosi'.

T-3 partito stamattina 9.10 e concluso alle 16.25

sull'inverso deve partire il quarto T+1 (del T+3) che sara' vincolato al ribasso, quindi fara' max piu' alto e che ci porta dritti dritti al dividendo.
per quanto riguarda il sottostante credo partira' a breve il quarto T (del T+2) che ad ora non ha vincoli.
dimmi se anche tu vedi ste robe.

in sto weekend cerchero' di costruire una matrioska decente e piu' scientifica.
altrimenti quelli di la poi mi prendono in giro

per sottostatante mi torna quarto t senza vincoli, per inverso vedo quello che dici ma non so perchè mi sta indigesto ... il t+1 avrebbe vincolo riba come giustamente dici e andrebbe dritto al dividendo poi con possibilità di partenza t+3 inverso che poi tornerebbe con una cosa che avevo visto in settimana (test spalle riba sul giornaliero che parte a marzo 2014 di cui potrebbero fare spalla destra adesso) ... :up: seguiamolo ;)

ancora non riesco a vedere la reciprocità sottostante - inverso e cicli di raccordo ... mi ci vuole de tempo....

settimanale non da idea discesa adesso, rotta bb centrale vedo ritraccio max sui 19 e grande possibilità di andare a bb superiore

Allegati

• 2014-09-06 08.30_ScreenHunter02.gif
    2014-09-06 08.30_ScreenHunter02.gif
    38,2 KB · Visite: 124
Adesso riprendo l'aspirina e torno in branda
Mi debbo scusare con charlie_be, in quanto prima che partisse per le vacanze il 23/8 gli ho fornito una informazione sbagliata
la vision di ENI a 19.63 nel breve non fu corretta:eek::eek::eek:, ha battuto ieri 19.64 :D:D:lol:( ps. hai venduto ?:))

:ciao:
charlie è stato un grande ... io mancato ingresso sui 18 .. l'spettavo un pelo sotto
al solito la rovina è il pelo!!!!

Allegati

• Figa pelosa.0.jpg
    Figa pelosa.0.jpg
    54,3 KB · Visite: 163
charlie è stato un grande ... io mancato ingresso sui 18 .. l'spettavo un pelo sotto
al solito la rovina è il pelo!!!!

L'erba cattiva non muore mai, mi diceva mia nonna quando l'andavo a trovare. :D:D E cosi sono tornato dal nord a respirare la calda aria di casa.
Grande? :no::no: avrei potuto fare meglio: ha ballato parecchio poco sopra i 18...

Anche il mensile non da l'idea che debba scendere, ha rimbalzato per due volte sulla mediana bb. Spero di poterla seguire attentamente nei prox giorni

Mia idea: nell'immediato la tengono all'interno della candela di giovedi (del daily). Se poi la fanno subito partire sopra bè.... :titanic
:ciao:

Allegati

• 2014-09-07_215350.png
    2014-09-07_215350.png
    36 KB · Visite: 230
Ultima modifica:
Buongiorno
surv
sto a pezzi come sotto un treno

allego grafico
come si puo' vedere chiaramente l'eccesso di giovedi è rientrato subito in banda venerdi
siamo belli alti e solo il mac ci sostiene al rialzo.
gli altri 2 direbbero che necessitano di pausa e rifiato

Allegati

• aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.jpg
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.jpg
    238,8 KB · Visite: 112
buondì

si legge in giro unanimità di consenso positivo...
nn mi sorprende

si spera solo e sostanto che la nuova realtà virtuale sia prodromica di una ricaduta altrettanto positiva in quella reale

il rischio è di una trascendenza immanente(ossimoro):D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto