Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
credo siano corrette le vision che ho riesumato
adesso dovremmo stare su area 50, dipende come si vogliono muovere.
ci sono due considerazioni da fare.
tanto in 2 giorni li sgamiamo
ipotesi uno
fintano di non bucare 19.50 e poi all'improvviso partono su di 20 tikki
ipotesi due bucano 19.50 e vanno verso 20.00 per poi scendere all'improvviso sotto 19.50
tutto cio' in previsione delle streghe
Era domenica 17/08/14 - Lunedì mattina 18/08/14 in apertura si prendevano a 18,41 ed a fine giornata in chiusura a 18,36.
Anche questa sta dando i suoi frutti
Ciao Duke e ciao a tutti ... Mica so' defunto ... Un mese fa' circa ho scritto l'ultimo post ,, prima delle ferie ... Ora son tornato al lavoro, che mi impegna parecchio e non ho tempo di fare niente borsisticamente parlando tanto che ho smontato tutte le piatte (Adria' ho visto solo ora ... No piatta no dati)
... Comunque alla sera, come posso do un'occhiatina (a proposito oggi cagna un po' a freno rispetto agli altri tituli) ... Poi letturina al treddo che vedo sempre + deserto
non trovo il post, ma il mio pensiero è quello.
dopo la correzione di inizio agosto , la grande paurina, solitamente per incutere fiducia avremmo dovuto riprendere il trade on + interessi e cosi' sta succedendo
mi attendere il calo , se calo ci sarà, circa dal 23-25/9 in poi
vado a spanne
Adesso riprendo l'aspirina e torno in branda
Mi debbo scusare con charlie_be, in quanto prima che partisse per le vacanze il 23/8 gli ho fornito una informazione sbagliata
la vision di ENI a 19.63 nel breve non fu corretta, ha battuto ieri 19.64 ( ps. hai venduto ?)
YABA... e' tutta oggi che ci penso.
secondo me eni e' conciata cosi'.
T-3 partito stamattina 9.10 e concluso alle 16.25
sull'inverso deve partire il quarto T+1 (del T+3) che sara' vincolato al ribasso, quindi fara' max piu' alto e che ci porta dritti dritti al dividendo.
per quanto riguarda il sottostante credo partira' a breve il quarto T (del T+2) che ad ora non ha vincoli.
dimmi se anche tu vedi ste robe.
in sto weekend cerchero' di costruire una matrioska decente e piu' scientifica.
altrimenti quelli di la poi mi prendono in giro
Fino a lunedì non posso dare un'occhio approfondito mi sa ...
per me è partito t-3 verso 12:35 circa e ha chiuso t-4 negativo con vincolo sul secondo ... discriminante lunedì quota 19,50 del max fatto
Interessante potersi confrontare perchè in effetti la tua view sta in piedi ...
vediamo se e quando vanno all'envelope rosa che è il t... quindi dichiarano chiusa t-1. Oggi hanno toccato la t-1 quindi dove dici te potrebbero aver chiuso un t-2