Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

e se... un bel giorno - o meglio, una bella notte, uscisse la notizia che qualcuno si vuol comprare la cavalla e la mattina seguente ce la troviamo in apertura a 20 euro... :eeh:
tutto sommato credo che in questo ci sarebbe anche un fondo di giustizia :titanic:

considerando il fatto che io l'ho venduta a 19 e non l'ho poi ricomprata a 12, credo che quanto sopra potrebbe molto probabilmente succedere. :wall::wall::wall:

snapo, this is for you, ma sono pronto a scommettere che sei già al corrente:

Halliburton Enters Talks to Buy Baker Hughes - WSJ - WSJ :eek::eek::eek:

Buon weekend ai confratelli.
:D
vista alle 22.01 di giove...breaking newsssssss...:D
baker a razzo...

baker ha debito...tanto...ma anche tanto know how di peforazione che a hally manca(+ servizi integrati)
ma nn è questo il motivo
il motivo è...il futuro dei giganti...e la disgrazia dei nani...
per consumo globale al ribasso
per prezzi naturalmente e conseguentemente al ribasso(nn farsi ingannare del giretto che si faranno adesso sulle comm...è solo perchè usd nn ce la fa a tenere 88)

in questo scenario vanno pensate cagna e cavalla...

per come la vedo io cavalla è strategica quanto e + della cagna...
ha tanto debito, adesso, o meglio i ratios son stati devastati dall' affaire algerien

c'è sto benedetto/maledetto s. stream...
ci sono i russi...quella quota della cagna e i contratti della cavalla...

certo...se si pensa al buyback...quel che mi gira in testa nn avrebbe senso...figuriamoci sullo strategico...

ma

il futuro è dei giganti
cagna è media taglia...un setter...
il futuro è dei molossi:cool::cool:

e se... un bel giorno - o meglio, una bella notte, uscisse la notizia che qualcuno si vuol comprare la cavalla e la mattina seguente ce la troviamo in apertura a 20 euro... :eeh:
tutto sommato credo che in questo ci sarebbe anche un fondo di giustizia :titanic:

considerando il fatto che io l'ho venduta a 19 e non l'ho poi ricomprata a 12, credo che quanto sopra potrebbe molto probabilmente succedere. :wall::wall::wall:
penso ai russi...nn fosse pei casini che li riguardano...via ucraina..via fascio assoldati da soros & co

notiziona di ieri...molto importante

il congresso ha detto ya a keystone...
al bronzy rimane il veto...

i gop hanno voluto dare prova di forza...e dichiarare al mondo chi comanderà sino al 2016

vedremo

Ultima modifica:
la domanda del sabato è

può un VICE PRESIDENTE FED ST. LOUIS
dare della testa di cazz@ a un blogger???:eek::eek::eek::-?:-?:-?

saluti

p.s. visto il missile argentato???:D:D:D;)

Allegati

• zero.jpg
    zero.jpg
    36,3 KB · Visite: 264
buongiorno petrolieri survivors.
Ieri ho dato una occhiata allo storico e al grafo.
direi che un nuovo passaggino a quota 15.90 non sia una utopia

sti ammerikani non mi convincono pienamente.
stanno sempre in linea sottile da qualche seduta.

intanto vedo che abbiamo ripreso i 19k
dal mio diario segreto................
se rally di natale sarà dal 9/12 in poi, direi che prima rivedremo ancora il 15 davanti:eek::eek::sad:

Pensavo ad altra lettura che ho trascurato perchè a pelle non mi quadra...
t+3 sottostante partito sempre il 16/10 ma che sia in chiusa invece solo un primo t+1 lungo in 3 tempi (forse sul minimo di ieri) e ripartenza secondo t+1 del primo t+2 che porterebbe verso la chiusa il t+1 inverso che avrebbe trovato suo max ieri.

media t+1 sui 39 attualmente da monitorare, sopra 14 oggi avvisaglia da seguire con attenzione

siamo a 21 giorni t+2 sottostante
9 giorni t+1 inverso
che tornerebbe con questa del 14

Users who are viewing this thread

Back
Alto