Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Sarà, ma io ho sbagliato comunque :wall:
L'approdo in quest'area l'avevo individuato, ma come al solito ho anticipato per paura di perdere il treno :rolleyes:
Così il treno l'ho preso sul muso :D
per ora è neutrale(oscillatori nn bellissimi)
da nn rompere quel 43.23 famoso...anche se i numeri sono una fissa nostra:D
se vorranno salire lo pomperanno...per scendere...:rolleyes:

Ultima modifica:
Buon pomeriggio. Mi sono fatto un giro su vari fora di finanza e il sentiment è a dire poco derelitto, manca poco che il parco buoi si metta short. Curioso che anche i più incalliti longers stiano perdendo ogni speranza.Sul fol è roba da tragedia greca addirittura. Al momento nulla da aggiungere.

Ultima modifica:
Buon pomeriggio. Mi sono fatto un giro su vari fora di finanza e il sentiment è a dire poco derelitto, manca poco che il parco buoi si metta short. Curioso che anche i più incalliti longers stiano perdendo ogni speranza.Sul fol è roba da tragedia greca addirittura. Al momento nulla da aggiungere.

Mah, io sinceramente faccio un po' fatica a capire queste cose.
L'utente medio di un forum di finanza chi è veramente?

E' un cassettista, che compra solo blue chip, è perennemente incastrato ed è terrorizzato dai possibili crolli?

Oppure è un investitore con una preparazione sufficiente per sapere che i guadagni si fanno sulle variazioni di prezzo, sia positive che negative? (si, ok, anche sui laterali è possibile, ma non entriamo troppo nel dettaglio).

Ora, io sono l'ultimo arrivato e non sono un assiduo trader, ma ho sperimentato in prima persona come si possa perdere, e non poco, mentre la borsa sale e guadagnare, e non poco, quando la borsa scende.

Quindi, se non serve Einstein per capire che il gain è scorrelato dal trend, mi spiegate chi è che alimenta tutto questo sentiment?
Sono davvero tutti longers incastrati? Sono davvero tutti preoccupati per le ripercussioni sull'economia reale? :mmmm:

Leggo nefaste previsioni avvalorate da congiunzioni astrali... va bene, se siete così pessimisti, vendetevi un fib e andate over, qual è il problema?

per ora è neutrale(oscillatori nn bellissimi)
da nn rompere quel 43.23 famoso...anche se i numeri sono una fissa nostra:D
se vorranno salire lo pomperanno...per scendere...:rolleyes:

parole sante snapo!

quanto dovremmo ricordarci di questo

qualcuno ha idea dei movimenti del SILVER?

se deve salire fa una finta discesa da paura, tocca tutti i livelli sui quali facciamo le nostre belle analisi e...parte UP dopo aver preso tutti gli SL

e viceversa...

PAROLE SANTE

Users who are viewing this thread

Back
Alto