Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

:ciao:

Avrei bisogno di un aiuto. Il tema è il book in push di Fineco su Apple.
A quel che so (ma potrebbe essere datata) il push di Fineco su macchine Apple aveva un lag di circa 3/4 secondi.
Ho visto che sul sito di Fineco hanno rilasciato una nuova versione della App per IPAD. Forse quindi hanno anche migliorato il push su tutti i dispositivi Apple.
Qualcuno di voi che lavora con push Fineco su Apple sa dirmi qualcosa?
Grazie ciao

dice...ma sicuramente avevi comprato prima e hai poi mediato...

come no...

Allegati

• bsn2.jpg
    bsn2.jpg
    34,8 KB · Visite: 166
dice ma perchè posti 'ste cose?

perchè i forums finanziari son pieni di bari...
e nn parlo del 99% papertradaro...

parlo di quelli che cercano di vendere corsi e/o pubblicità illudendo...

per quel c@gline che ha scritto di aver fatto 10k neuri con un fib short con un overnight...
sarebbe stato il record di sempre...manco in autunno/iverno 2008 sarebbe stato possibile...

ooo
ma a lui il tick lo pagano 125 neuri...muahahaha

baro!!!

veniamo a cose serie...come no...

è una correzione tecnica...per me...
nella peggiore delle ipotesi è aka 11
ergo si usano i fibo...
rimbalzo da realizzare entro fine set tra 21.500 e 21.700
cani tra 1970 e 1990 spoore

dice
ma perchè sei uscito...
perchè lo scalper va over solo quando nn può farne a meno...
va al contrario come i gamberi tradando gli eccessi al contrario...
ma nn pensa ai megalioni...
prende la metà e l'altra la lascia democraticamente a chi vuole correre rischi(quelli + alti...quelli con price/risk nn confacenti allo scalper)

mo' vado a fare un giro

al pom

facciamo un applauso a snapo va...ahaha...
in effetti snapo è un'entità cibernetica...virtuale...ergo posso applaudirlo...:D:D:D

che tra il dire...

e il fare...ci sta di mezzo la paura...il controllo della stessa...il culo...
perchè nn si devono dare ingressi...perchè se son veri possono essere letti da chi ha soglie del rischio e del dolore diverse...capitalizzazione e management diversi...

ovvio che a far paper è facile dire...ho comprato un milione di lev e xbear a tot(spese incluse...muahaha)...oppure...ieri ero long...e l'ho scritto...mi è arrivato un trenino con 700 pti in faccia...ma..ma...ma...siccome nn funzionava l'adsl...nn ho potuto scrivere...però ho venduto alla vecchia maniera...col telefono(come no..muahahaha)

buondì

p.s. era facile...pensateci...1900 cavati in 4 sedute...tutto strascarico...nelle fogne...BASTAVA essere razionali e cancellare per un secondo la paura...ognuno coi suoi mezzi...ognuno col proprio rischio...
il difficile era aspettare quelle 17.39...questo era difficile...;)

...che tu sia bravo è fuori discussione per quanto mi riguarda :bow:;)

:ciao:

Avrei bisogno di un aiuto. Il tema è il book in push di Fineco su Apple.
A quel che so (ma potrebbe essere datata) il push di Fineco su macchine Apple aveva un lag di circa 3/4 secondi.
Ho visto che sul sito di Fineco hanno rilasciato una nuova versione della App per IPAD. Forse quindi hanno anche migliorato il push su tutti i dispositivi Apple.
Qualcuno di voi che lavora con push Fineco su Apple sa dirmi qualcosa?
Grazie ciao

confermo quello evidenziato
è ancora cosi':)

Users who are viewing this thread

Back
Alto