Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
hai avuto almeno tre occasioni per chiudere in gain oil...
occhio che da noi si dice..."ai' pollo 'ngordo gli taglionno i' gozzo..."
nn mi paiono proprio i tempi della posizione...o meglio...nn sono i miei...
IMHOD)
c'è molto verde sui listino, solitamente va bene cosi' con giornate green > red
con il close in red di oggi siamo in media perfetta 10 rossi nel mese sono in media, con oggi siamo a 3
la stat a 10 anni dice che l'ultima di settembre non tiene due anni verdi consecutivi dal 2005-2006.
lo scorso anno l'ultima di settembre fu verde..........
sono aperti i book
sera
correva l'ora della squadra della jungla...alla sua centoquarantesima replica(ma con 38.5° devi cedere...porino...)
batteva 61 alto
mi son detto...aspetta chiuda il 5' e se reggono 61 di oggi e 60 del 25/8 carica...
significava reggere anche il 67 di cash minimo 24/8 e chiusa 25/8...
poi un flashback...gli italioti che caricavano di copertura ancora...con un totale di oltre 59k(a mio modo di vedere per il periodo di inizio dicembre nn si dovrebbe stare oltre 53/54k)
ho lasciato perdere...
erano i 10 punti + facili di sempre...era la doji che avevo in testa da ieri sera...
pace
adesso
adesso rimane il lap a 67 sul cash(parlo di hp di long decente per almeno un paio di sedute)
come rimane l'idea che un rituffo spazzatutti lo debbano fare
ma stasera hanno difeso...di brutto...il livello...
del doman nn v'è certezza...ma meglio che un cartone sul muso...ahaha
notte
p.s. ne ho parlato in tempi nn sospetti...segnatevi questo nome...GLENCORE...gli amici ricorderanno le scorribande su xstrata(poi merger con glen) nel 2009-2010...quando bastava un po' di pelo e tutto si trasformava in oro...
potrebbe essere b. stern...