Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

io direi che tutti gli indicatori sono scarichi
willy raschia il barile
slow è nei pressi dello 0
mac deve incrociare, se la blu passa si va up per almeno 7 giorni

in poche sedute si è realizzato
dalle stalle alle stelle c'è ancora un po di spazio, ma non troppo, poi forse....forse laterale

Allegati

• 2015-10-06_093018.jpg
    2015-10-06_093018.jpg
    225,2 KB · Visite: 126
mi sa che oggi, non ce n'è, per veri arditi c'e da ribattere close di ieri e superare l'open di oggi, ma da veri arditi dopo questo
ENI - S&P taglia l'outlook a negativo, conferma il rating
06/10/2015 09:16 WS

sera a tutti
allora
è di oggi il taglio di bofa ml per 500...2000 fine anno...ahaha
gg scorsi era stata la volta di gs e mi pare jpm che vedono 2060/50

e questi che ti fanno?
up up up
ahaha
è uscito un'analisi di ms che ipotizza nn solo una forte decrescita in eps per q3 ma un taglio delle rev tra 10 e 25%...una roba tipo...tipo...tipo...tipo
tipo ibm
o tipo cat
sono cotte da due anni...sono due termometri dell'andazzo economico mondiale...
nessuno se le fila...
posto che domani devon rifiatare per forza(ho rsi fuori dai grafi)
se uno guarda un daily può pensare anche all'impensabile
ma badate
battessero anche un nuovo intraday in ottobre(son capaci di ogni)...nn cambierei idea...che siamo agli sgoccioli
cosa diversa lo tenessero in weekley
tutto questo pare ed è follia...
cerco...ed è difficilissimo..di rimanere lucido...
anche se il bombardamento mediatico nn da tregua da mesi e mesi(e mi sarei anche rotto le palline)
son mesi che cercano di piombarci nel terrore per poi resuscitarci coi cieli blu...
al lupo al lupo al lupo...

alla fine il lupo arrivò...per davvero:D

notte

buongiorno,

una pausa ci sta, ma secondo me tentano lo sfondamento con chiusura >2000pt già in settimana.

Poi dalla prox con le trimestrali vediamo.

Intanto sentiamo Draghi questa sera cosa dirà...:"...pronti ad intervenire se necessario...etc...".

mi sa che oggi, non ce n'è, per veri arditi c'e da ribattere close di ieri e superare l'open di oggi, ma da veri arditi dopo questo
lo ha fatto per 14 del settore...
ricordi duke l'ultima volta che l'hanno fatto...i tagliagole dell'isi-s&p?:D:cool:

buondì

Ciao

No, non mi va giù... :wall:

E guarda che il long ce l'ho con 3 miniFib, ma SP mi ha massacrato ottobre/novembre 2014 e questa era una piccola rivincita.
Devo elaborare il lutto...:D
questa è l'emozione + dannosa che ci piantano nel neurone...
nn è una sciocchezza...i loro modelli matematici tengono conto anche di questo...
sapessi le volte che continua a capitarmi...:wall::wall:
dopo quel loss sul crudo di 2k nn riesco + a farci un trade decente...e pensa che in quel trading range 47-44 c'erano da fare soldini

quello che mi ripeto ogni volta che sono alla piatta è che...UN PIATTO DI LENTICCHIE TE LO LASCIANO...AKA 10 PUNTI SP O 100 FIB...SE TE NE LASCIANO DI + TE NE PRENDERANNO POI IL DOPPIO!!!

son banalità...ma nn ho mai visto e/o conosciuto un trader che GLI abbia fatto il culo...
il + scaltro dei DAVIDE nn può niente contro questi golia...;)

anzi no...è accaduto nel 2010...flash crash...
quel porello che fece bei soldi...l'hanno addirittura incriminato di aver provocato il flash crash...:lol::lol::lol::lol::clap::clap::clap:

complimenti agli arditi......................:D:clap::clap::clap:
sinceramente non sono stato troppo ardito

ps. rimasta briciolina a 74

Allegati

• 2015-10-06_103433.jpg
    2015-10-06_103433.jpg
    109,8 KB · Visite: 100
  • 2015-10-06_103615.jpg
    2015-10-06_103615.jpg
    14,2 KB · Visite: 99
Ultima modifica:
buongiorno,

una pausa ci sta, ma secondo me tentano lo sfondamento con chiusura >2000pt già in settimana.

Poi dalla prox con le trimestrali vediamo.

Intanto sentiamo Draghi questa sera cosa dirà...:"...pronti ad intervenire se necessario...etc...".
ciao dog
per assurdo le trim potrebbero anche stupire...
o meglio
eps..aka earnings(che poi ci sta dentro tutta l'ingegneria di bilancio di cui son capaci:D) bene o male è conto economico
dvd e buyback vanno a s. patrim
ergo se han tagliato di brutto...e lo han fatto...copiosamente forza lavoro...di sicuro avranno abbattuto molto i costi della g. caratteristica...
a prima vista i conti potranno apparire bellini...sopra stime...

sarà bene allora guardare le rev... che roi e roe alla fine hanno un limite oltre cui nn puoi andare
ma nn mi stupirei riuscissero a inventarsi un qualcosa in stile fed...
che ne so...revenues che tengan conto di quanto piove e /o quanto nevica e/o quanto sole e/o quanta umidità gli "impedisce" ahaha...di produrre e commerciare(nel silenzio è passato l'accordo sul libero scambio nel pacifico...se passasse pure da noi le loro corp che producono merd@ si mangerebbero tutto e i loro conti tornerebbero a splendere

in sintesi...FUCK U.S.A.!!!

BON RAGHI
BUON TRADING...
mi astengo dal farlo(nn voglio cadere nel frullatore)

al pom

Users who are viewing this thread

Back
Alto