Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

gap aperto e min = open

grazie Ste dell'anticipo

aggiungo il terzo indizio.
Se fosse cagna di razza dovrebbe ribattere ancora close di ieri :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ps. solo per veri arditi con i cocones che tengono anche il nucleare
ps.2 questa non scende piu'
ps.3 oggi ci lascio le penne
ps.4 se non lo ho scritto ma immagina.............puoi.............come sono messo ?

ha fatto tutto:wall::wall::wall::wall::wall:
e sono caduto nel trappolone
da un ipotetico gain sono andato in loss:wall::wall::wall::sad:

ho chiuso baracca ( in loss )preso dallo sconforto , al quasi culmine dello sforzo della salita
era regola che dopo scendesse, charlie sa ...................................

[/B][/COLOR]

ha fatto tutto:wall::wall::wall::wall::wall:
e sono caduto nel trappolone
da un ipotetico gain sono andato in loss:wall::wall::wall::sad:

ho chiuso baracca ( in loss )preso dallo sconforto , al quasi culmine dello sforzo della salita
era regola che dopo scendesse, charlie sa ...................................

Duke, qui non è questione di cocones o non cocones, l'ho guardata un pò oggi (io ora sono solo guardone, niente più trom.te che non me lo posso permettere :D:D:lol::lol:).
Ebbene, a guardare book e grafico ricordava quei famosi short che ci hanno fatto sputare sangue... certo la statistica diceva il contrario, ma lo diceva anche allora quando siamo rimasti incastr.ati.
Ricorda che la stastica è quella disciplina che dice che se io mangio un pollo e tu no, abbiamo mangiato mezzo pollo a testa :D
:ciao:

Duke, qui non è questione di cocones o non cocones, l'ho guardata un pò oggi (io ora sono solo guardone, niente più trom.te che non me lo posso permettere :D:D:lol::lol:).
Ebbene, a guardare book e grafico ricordava quei famosi short che ci hanno fatto sputare sangue... certo la statistica diceva il contrario, ma lo diceva anche allora quando siamo rimasti incastr.ati.
Ricorda che la stastica è quella disciplina che dice che se io mangio un pollo e tu no, abbiamo mangiato mezzo pollo a testa :D
:ciao:

verissimo tutto, l'unica consolazione che posso avere, che ancora una volta ho avuto ragione a siottarla, solamente che ero abituato meglio e piu' dinamico.
dopo 3 ore e 29 di rottura di cocones, non volevo mangiarmi il gain di ieri.
e ho ricoperto alle 12.27
giustamente alle 12.30 ha cominciato a scendere senza sosta :wall:
è frustrante, mi sono sentito preso per il kiulo
pensa che alle 14.25 mi era tornata voglia di risiottarla, ma ho desistito, oggi non era giornata:sad::sad:

rivedo gli 85....che roba !!:wall::wall:

il grafo è interessante
yaba, metti in memoria, mai visto una cosa simile , due isole con gli atolli

Allegati

• 2015-11-04_172605.jpg
    2015-11-04_172605.jpg
    162 KB · Visite: 111

Users who are viewing this thread

Back
Alto