Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Mi sembra che sul nostrano ci sia un movimento fake. Mi sbaglierò sicuramente
penso che siamo qui...
penso i cani in salita fino alle chiuse per poi riconvergere con noi la prox

Allegati

• idv.jpg
    idv.jpg
    126,8 KB · Visite: 79
ennesimo p back e test dei cani sul mitico supporto a 45...
se tenuto spara ai 100

imho...
chiacchiere di un flatters:D

uhm
penso Franz che a livello di manovalanza Dio c'entri una beneamata

mi spiego

ieri ho visto la moglie, in tv, di quello il cui mignolo han rilevato impronte(e già qui...:wall:)
una bella donna...ma bella bella...bionda mesciata...piumino alla moda...

mi son chiesto
ma se gli uomini eterosex son tutti uguali...come fa uno con tale moglie a farsi saltare in aria?
su televideo la risposta...
un italiota compie l'ennesimo delitto passionale...un altro oberato dai debiti stermina la famiglia...

penso che tale reclutamento nn ti sia nuovo...lo usavano saddam e hamas quando saltavano in aria i bus in israele...
poi un bell'assegno da 10k...e il bollino blu di famiglia devota al martirio...

sai anche in italia quanti sul punto di sbroccare ce ne sono?

per i mandanti no...li il motivo c'è
è la volontà nemmeno celata wahabita di fare piazza pulita in casa propria(sterminio sciita) e susseguente invasione e dominio del resto del mondo(sono 1.7b...nn c'è lotta)

è quello che ho letto di israele per 40anni riportato adesso su base globale

nn mi stupisce il basso profilo di beniamino...
ricorda però Franz...fidarsi di un saudita è ben + pericoloso che farlo di uno sciita che ti minaccia propagandisticamente ogni gg...
e poi
la paura del nucleare iraniano...
quante atomiche detiene il pur vicino pakistan?:rolleyes:

ma assolutamente d'accordo, ... forse tu ed io abbiamo focosità così pulsanti da sorprenderci a concettualizzare in identica guisa ma con fraseggi e colori diversi, ... DIO va lasciato dentro di noi e guai ad usarlo con reconditi horribili fini umanoidi, ...
... ho scritto ... : " ora si tratta di far compiere un passo agli ex nemici di Israele, ... di libero arbitrio e di rinuncia a mistificanti dogmi di dubbia provenienza scritti da poveri pazzi interpreti di un altrettanto pazzo sanguinario : Maometto".

Tu sai chi era Maometto vero ? ...

Il Pakistan non ha tecnologia per supportare la gittata controllata di un vettore trasportante testata nucleonica, ... l' Iran ha il vantaggio della vicinanza, ... gli basta un obice ben dimensionato ed il patatrack è fatto, ... e quelli ci mettono un attimo a sparare.

ma assolutamente d'accordo, ... forse tu ed io abbiamo focosità così pulsanti da sorprenderci a concettualizzare in identica guisa ma con fraseggi e colori diversi, ... DIO va lasciato dentro di noi e guai ad usarlo con reconditi horribili fini umanoidi, ...
... ho scritto ... : " ora si tratta di far compiere un passo agli ex nemici di Israele, ... di libero arbitrio e di rinuncia a mistificanti dogmi di dubbia provenienza scritti da poveri pazzi interpreti di un altrettanto pazzo sanguinario : Maometto".

Tu sai chi era Maometto vero ? ...

Il Pakistan non ha tecnologia per supportare la gittata controllata di un vettore trasportante testata nucleonica, ... l' Iran ha il vantaggio della vicinanza, ... gli basta un obice ben dimensionato ed il patatrack è fatto, ... e quelli ci mettono un attimo a sparare.
da quello che leggo da un po' tra tutti gli oscurantisti son quelli che almeno consentono alle femmini di studiare...guidare...insegnare...

parrebbe una sciocchezza ma nn lo è...
è apertura
andiamo a ryad e le donne le leggiamo frustate e smembrate per questo

ovviamente comprendo la tua posizione che è figlia del golan e di hezbollah(che m'insegni nn son peregrini come hamas)

di sicuro se una azione giusta esiste è quella di riconoscere la centralità della russia putiniana nell'area e di un'azione che mi pare diretta + dalla real politik come anche alcuni illuminati dei 70's 80's nostrani che nn dalla voglia di rompere i coglioni come i cani con le basi sotto mosca:)

E qualcuno accumula tonnellate di migliaia di fanta euro con l'xbear:D:D
sai quante volte avrei voluto mettergli un grafo di mib e xrb?
fargli capire che se è vero che ha tutti quei dane' da sputtanarsi almeno lo dovrebbe fare su strumenti che nn divengono obsoleti nel tempo(dato che rimane anche 3/6 mesi incastrato)

si va dal 2 al 5% di perdita di valore in un trimestre a parità di valore mib...

fallo te dai...
un'opera pia:D

sai quante volte avrei voluto mettergli un grafo di mib e xrb?
fargli capire che se è vero che ha tutti quei dane' da sputtanarsi almeno lo dovrebbe fare su strumenti che nn divengono obsoleti nel tempo(dato che rimane anche 3/6 mesi incastrato)

si va dal 2 al 5% di perdita di valore in un trimestre a parità di valore mib...

fallo te dai...
un'opera pia:D

Premesso che non ci credo;)
glielo hanno già fatto notare, ma nulla.
Almeno facesse paper con il fib:rolleyes: sarebbe più divertente

bon
due lirette le si son fatte anche oggi
sono già pentito perchè penso che replicheranno ieri(olio che parte e loro a 80)
però
però mi son già scassato e ora senza pensieri si va a fare una bella passeggiatina da vecchini...:sad::D

buona continuazione

Allegati

• lir.jpg
    lir.jpg
    34,1 KB · Visite: 77

Users who are viewing this thread

Back
Alto