Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

La consulta ha ammesso un referendum sulle trivellazioni in Italia. In origine erano 6. Le regioni interessate sono 9.
Impeccabile la risposta di Descalzi alla Annunziata alla domanda su questa faccenda.

http://www.corriere.it/politica/16_gennaio_19/trivelle-corte-costituzionale-ha-ammesso-referendum-contro-esplorazioni-idrocarburi-d6a1247a-beb6-11e5-8000-980215fcd4e6.shtml

NIMBY-NIMBY-NIMBY-NIMBY-NIMBY-...

Ultima modifica:
ma mandarli a cagare no?

Manfred Weber, capogruppo Ppe al parlamento europeo: "Quando vediamo che l’Italia non è disposta ad aiutare la Turchia se non in cambio di una contropartita, tutto ciò va a svantaggio dell’Europa, della sua forza e della sua credibilità"

notte

p.s. ho visto m call...e che due palle, mi sono addormentato...ahaha, quelli della rai chissà che sceltona...:D:D

ciao vult:D

sei ottimista
io penserei invece la strizzata fino al drago(975 - 875)...quasi una minaccia mafiosa(l'ennesima)
http://www.investireoggi.it/forum/1044800671-post116873.html

azzz
il + pessimista era in realtà un ottimistone...:eek::-?
chi l'avrebbe mai detto...:D

toccata la linetta del 220 v(minimo ago 15)...840 spoore

buondì

p.s. ieri ero corto a 1900...alla chiusa 3.75 punti incassati....in due riprese...vero...meglio di un cartone in faccia...ma...con le parole è assai + facile...e se leggete, e quando leggete, di mirabolanti tg al rialzo e/o al ribasso...ricordate sempre...COI DINDI E' UN FILO + DIFFICILE...un filo èèè?:D

col solito giuochino disegnai l'ennesimo c-analino

la rossa è il 220v

Allegati

• canino.jpg
    canino.jpg
    93 KB · Visite: 108
e se il 220v nn rianima si va alla viola che viene da ott 14
sotto il vuoto(salto di 200)
chiacchiere imhizzate:D

Allegati

• canino2.jpg
    canino2.jpg
    95,6 KB · Visite: 110
cercando di essere lucidi mi pare che adesso comandino i tf brevissimi...che i lunghi sono "esausti"

siamo alla quinta consecutiva ben rossa sul 4H
solitamente il loro max
ma nn sappiamo quanto sarà profonda

a me pare che potrebbe bastare...per il 1° round

Users who are viewing this thread

Back
Alto