Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

azzz
nn ho fatto in tempo ad aprire che già avevo chiuso...ahaha

domani domani;)

Allegati

• scb.jpg
    scb.jpg
    44,4 KB · Visite: 90
Ciao, ora per quanto mi riguarda una parola è troppo. Taccio mi lecco le ferite e vedrò quanto durerà l'incastro. Un eccesso così , in così poco tempo non lo ricordavo, ma ricordo che avevi dato target del ribasso a 17456, beh ormai ci siamo
ciao avv
la borsa è rischio
quel che possiamo fare è limitarlo
gli ingressi nn sempre ...quasi mai...è facile azzeccarli...

l'importante è gestire...e nn rimanere senza munizioni...

sul tg devo vedere i cani...son scesi poco

guardavo il russell
rotti i 1000
da inizio anno quasi -20
una picchiata verticale identica ad agosto 11
ma lì partivano dal triplo max
stavolta avevan già lasciato il 10

prudenza

ciao avv
la borsa è rischio
quel che possiamo fare è limitarlo
gli ingressi nn sempre ...quasi mai...è facile azzeccarli...

l'importante è gestire...e nn rimanere senza munizioni...

sul tg devo vedere i cani...son scesi poco

Certo hai ragione, ormai i buoi comunque sono scappati e la stalla è chiusa. Amen, unico conforto niente leva , ergo si attenderà. Messaggio mafioso arrivato a Draghi a chiare lettere

Certo hai ragione, ormai i buoi comunque sono scappati e la stalla è chiusa. Amen, unico conforto niente leva , ergo si attenderà. Messaggio mafioso arrivato a Draghi a chiare lettere
me l'aspettavo...lo sai...l'esperienza e la diffidenza sviluppatasi in tante battaglie

domani sarà da vedere se è correo...o no

questo nn lo posso immaginare(anche se ho una terribile opinione dei banchieri)
solo aspettare

Si in effetti hai ragione, da 18.400 avrei quasi sicuramente chiuso a 13.375 per portare a casa 25 punti tranquilli... però non si sa mai, magari mi si inceppava il mouse :eek:, bruciava il monitor :eek::eek:, cadeva la connessione :eek::eek::eek: per quel tanto che bastava...

Comunque mi spiace per chi ci sta rimettendo, spero che alla fine il buon senso prevalga.
è l'unico pensiero che ho
ma come ho scritto al principino che sia l'ultima volta che si affronta con leggerezza questo manipolo di belve fameliche
o si impara...anche alla decima...
o nn puoi + piangerti addosso

Users who are viewing this thread

Back
Alto