Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

e io?
me ne resto fermo
come prodi
alla stazione
che ho un dubbio...
è il 22 o il 23 gennaio?:eek::-? (l'abbiamo perso...:D)

ah...saperlo

e la parolina maGGica arrivò...:clap::clap::clap:

nn da nonnina ma da uno dei tanti scagnozzi aka hedge sott'acqua...ahaha

QEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

"Dalio(bridgewater...un nome...ahaha...scherzo...il + grande, ufficiale, di tutti) reiterated his contention that the Fed will ultimately be forced into QE4"

chissà chi era quello che di continuo ne parlava...ahaha

qe per salvare hyg a mio avviso...

ma nn si cambia idea...
mi ricordo molto bene quando partì il primo intervento...
erano questi tempi

sera

Sera. Snapo che percentuale dai di un nuovo qe usa con evidente sputtanamento della vecchia? E se ciò avvenisse in che tempistiche? Gracias

Sera. Snapo che percentuale dai di un nuovo qe usa con evidente sputtanamento della vecchia? E se ciò avvenisse in che tempistiche? Gracias
per ora solo le dichiarazioni di dalio di bridgewater...ma se tanto mi da tanto...:rolleyes:

posso darti però la mia opinione su quello che serve a hyg oil da qui al 2017
1.3tn:D

per ora solo le dichiarazioni di dalio di bridgewater...ma se tanto mi da tanto...:rolleyes:

posso darti però la mia opinione su quello che serve a hyg oil da qui al 2017
1.3tn:D

È secondo te, poi non ti rompo più, se si va tasse un qe americano ci sarebbe posto per l'ultimo top delle borse usa? Grazie e notte

È secondo te, poi non ti rompo più, se si va tasse un qe americano ci sarebbe posto per l'ultimo top delle borse usa? Grazie e notte
bah d
sai che guardo solo al passato...consapevole delle nuove mirabilie dei mercati(qe) ma anche dei soliti eccessi

se avrai un po' letto ti sarai accorto che do tre possibilità
2008(primo intervento bernanke che posticipò il crollo)
1998(ma siamo ancora lontani dallo spurgo) che condurrebbe all'irrazionalità pura
poi c'è il 2000...ma solo per similarità di grafo(ergo un 5% ottico)

vado a probabilità
ergo finchè nn smentiscono la prima(modificando radicalmente la candela di gennaio) e finchè nn fanno un minimo vero(che è demenziale romperne uno fondamentale per rimbalzarci...lower high - lower low...il + classico dei bearish) rimango della mia idea.

nella seconda ipotesi...altro che nuovo max:D
ma la do a 19 contro 1 vs 1 contro 9(ho un po' pompato le quote per rendere meglio la mia idea)

le mie son chiacchiere da bar

Ultima modifica:
ovviamente su 'ste chiacchiere...'ste idee bislacche ci trado...

ma ciò che va bene per me molto probabilmente va male per altri;)

bah d
sai che guardo solo al passato...consapevole delle nuove mirabilie dei mercati(qe) ma anche dei soliti eccessi

se avrai un po' letto ti sarai accorto che do tre possibilità
2008(primo intervento bernanke che posticipò il crollo)
1998(ma siamo ancora lontani dallo spurgo) che condurrebbe all'irrazionalità pura
poi c'è il 2000...ma solo per similarità di grafo(ergo un 5% ottico)

vado a probabilità
ergo finchè nn smentiscono la prima(modificando radicalmente la candela di gennaio) e finchè nn fanno un minimo vero(che è demenziale romperne uno fondamentale per rimbalzarci...lower high - lower low...il + classico dei bearish) rimango della mia idea.

nella seconda ipotesi...altro che nuovo max:D
ma la do a 19 contro 1 vs 1 contro 9(ho un po' pompato le quote per rendere meglio la mia idea)

le mie son chiacchiere da bar

Quindi un 2008 secondo te possibilità più alta. Beh spero prima dell'eventuale crollo definitivo spero diano una possibilità di uscita con minori danni possibili, anche perché un nuovo qe della vecchia non lo vedo per niente vicino

Users who are viewing this thread

Back
Alto