Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

differenze
dividendo 0.56 prezzo 17.25
dividendo 0.40 prezzo 13.57

volumi molti meno

2016-05-15_170432.jpg

2016-05-15_170532.jpg

sto cercando info in giro, mi sa che il DW sia defunto

Con sentenza n. 26057 del 30 dicembre 2015, la Corte di Cassazione si è nuovamente pronunciata in merito alla problematica concernente il disconoscimento degli effetti fiscali delle operazioni di dividend washing. Prima di soffermasi sulla sentenza in esame, però, occorre fare un passo indietro al fine di analizzare, e meglio chiarire, l’istituto oggetto della pronuncia....................................................................Effetti fiscali del dividend washing: nuovo no della Cassazione

fuzzino ancora in de prufundis, va bene che rispetta il sell in may, ma adessso si esagera.
cose mai viste dal 2006 , cioè da quando ho archivio storico

2016-05-16_102832.jpg

sto cercando info in giro, mi sa che il DW sia defunto

Con sentenza n. 26057 del 30 dicembre 2015, la Corte di Cassazione si è nuovamente pronunciata in merito alla problematica concernente il disconoscimento degli effetti fiscali delle operazioni di dividend washing. Prima di soffermasi sulla sentenza in esame, però, occorre fare un passo indietro al fine di analizzare, e meglio chiarire, l’istituto oggetto della pronuncia....................................................................Effetti fiscali del dividend washing: nuovo no della Cassazione
ah ecco ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto