buondì
un saluto e poco altro
siamo in attesa per la chiamata del vecio(esami eseguiti e situazione incasinatissima)
ieri visita pupesca dal gastroenterologo...abbiamo un po' di casini pure lì...probabilmente tutto dovuto al comportamento dei piccini che a forza di mettere mani in bocca e scavare nei giardini qlc di sgradevole lo ingeriscono(sebbene gli esami siano tutti negativi)
va cmq un po' meglio e un po' di peso lo si è ripreso...ma sono + realista del re e finchè nn rivedrò la normalità me ne starò arrovellato e con l'elmetto in testa
due parole sui mercati
che dire?
nulla
chi sarà stato realista avrà vinto...guadagnando nulla ma perdendo nulla...e il paradigma nn cambia...PRIMO NN PERDERE!
noi siamo la carne da macello del mercato(e mi vien da ridere assai leggendo delle moltitudini dei bimbiminkia che simulano il giuoco dei grandi fingendosi traders...ovviamente senza uno straccio di eseguito...cit NM)
e se noi...popolo sottocapitalizzato stiam fermi prima o poi i padroni del vapore dovran pure decidersi)
LEGGO CHE DI VENERE E' UNA SEMPLICE SCADENZA...
COL CAZZ@!!!
di venere globalmente(pure dai cani) c'è il > stacco dvd dell'anno
statisticamente questa data ha quasi sempre deciso il futuro nel breve...nel medio...e financo nel lungo
siate prudenti...che ancora nn abbiam visto volare paduli ad alzo zero
bye
p.s. vi lascio l'idea che avevo avuto ieri...dopo due week di inattività...e prima di andare a passare visita col Greg...
chi conosce i cani sa benissimo che spikano col fomc e/o minute...se lo fanno up...poi andranno down...
mi pareva giusto però bypassare i corsi azionari per il motivo di cui sopra...e allora light...era di un facile che nn avete idea...divergenzissime sino al 4h...
che successe?
troppa prudenza?
no
prudenza adeguata
sarebbero stati 4k di gain...e son stati zero...
MA VA BENE COSI'
NN REGALATEGLI I VOSTRI RISPARMI!
NN SOTTOCAPITALIZZATEVI!
NN LASCIATE CHE IL GREED O IL REVENGE ABBIANO IL SOPRAVVENTO!
p.s.2 6.036 il mio benchmark...e poi...
p.s.3 grazie a mt per il preziosissimo contributo al realismo...è molto + di un comBlotto...è la programmazione dell'estinzione di una classe sociale...ma anche di un paese che rompe i coglioni da sempre negli equilibri economici internazionali...