Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

sul fronte interno niente cambiò...

sempre in attesa della chiamata per il vecio...

di nuovo a 39.7 di mercole per il pupo...la novità è che finalmente e dopo solo "tre settimane" la pediatra ha prescritto antibiotici indicando tonsillite...
premetto che le tonsille eran messe ben peggio ai primi di maggio...che nn si va dai 36.8 ai 39.7 senza uno stato infettivo considerevole in atto...
che sti cazz@ di dottori, laureatisi alla stessa università paper dei traders che mi sono un poco letto ieri sera(da chiedersi davvero se rimanga un senso nello scrivere su di un forum dell'asilo mariuccia), ti spingono a vaccinarli per tutto...pure per l'influenza ma ti negano l'antibiotico a fronte di un attacco batterico reale...

cmq mi giri vedo inadeguatezza...incapacità...impreparazione...superficialità...IDIOZIA...
e vi giuro che inizia a pesarmi sempre +

cmq altri due post e saluto
Ciao Snapo,

mia figlia 3 anni stesso problema, abbiamo un pediatra che non le da' mai nulla, allora abbiamo risolto il problema andando il weekend o il venerdi sera dopo che il pediatra ha chiuso al pronto soccorso.
Finita cura antibiotici la scorsa settimana
I

sarà diverso stavolta no?

me ne frega nulla...
quando avran negato l'evidenza(aka i numeri) ci crederò...

xvg...come dire equalweight(che
sd.jpg
significa che 50 o meno titoli reggono il 500...)

Ciao Snapo,

mia figlia 3 anni stesso problema, abbiamo un pediatra che non le da' mai nulla, allora abbiamo risolto il problema andando il weekend o il venerdi sera dopo che il pediatra ha chiuso al pronto soccorso.
Finita cura antibiotici la scorsa settimana
I
ciaao jx
andato da altro prima che si ammalasse ed era mogio...ci ha capito una mazza...ma io lo vedevo che nn era in forma...
solo i genitori...se attenti...possono capire il reale stato delle cose...

andato pure ai primi di maggio al p.s. del meyer...ma lì...e giustamente...per ste cose ti rimbalzano dal pediatra...
e i pediatra sono come i medici di famiglia...nn hanno voglia...motivazione...preparazione...coscienza...

è brutto avere50 anni...si fanno i paragoni quando tutto era + semplice...meno costoso...+ competente...

un po' come il lungarno torrigiani che sta lì da centinaia di anni...e viene giù per "fatalità"...
ahahaha
che poi publiacqua sia un'associazione a dmemenza lo sanno solo le migliaia di fiorentini che vedono ogni settimana esplodere condutture riparate malissimo...con ettolitri di acqua che vien persa prima che ti considerino(che nel cda ci stessero tutti renziani o quasi...e ci fosse passata pure maria etruria è solo una coincidenza...lol)

infine il 500
per adesso solo 50-100...la death settimanale quì arriva solo a bottom annusato...su londra già attivo da mo'

che vi devo dire...
IO CREDO AI NUMERI...ALLA MATEMATICA...NN ALLE PAROLE...NN AI SOGNI E ALLE SPERANZE...

se sarà diverso ne prenderò atto...DA TOTAL CASH...senza una perdita annuale...con un discreto gain ytd

alla prox

p.s. spiace nn leggere alcuni in cerca di analisi + compiacenti o autoreferenziali...ma come diceva la mitica prof di matematica del liceo(Agnoletti...il terrore del liceo...)..."un 3 è un 3 ed è inutile dia false speranze...se nn si è in grado di fare il liceo esistono scuole + abbordabili..."
da stronzi?
SI!

MA SEMPRE MEGLIO UN CARTONE SUL MUSO CHE TI SVEGLIA SUBITO...CHE CONTINUE E REITERATE FALSE COMPRENSIONI/GIUSTIFICAZIONI CHE TI CONDUCONO INFINE AL NN RITORNO

amen;)
sdd.jpg

infine il 500
per adesso solo 50-100...la death settimanale quì arriva solo a bottom annusato...su londra già attivo da mo'

che vi devo dire...
IO CREDO AI NUMERI...ALLA MATEMATICA...NN ALLE PAROLE...NN AI SOGNI E ALLE SPERANZE...

se sarà diverso ne prenderò atto...DA TOTAL CASH...senza una perdita annuale...con un discreto gain ytd

alla prox

p.s. spiace nn leggere alcuni in cerca di analisi + compiacenti o autoreferenziali...ma come diceva la mitica prof di matematica del liceo(Agnoletti...il terrore del liceo...)..."un 3 è un 3 ed è inutile dia false speranze...se nn si è in grado di fare il liceo esistono scuole + abbordabili..."
da stronzi?
SI!

MA SEMPRE MEGLIO UN CARTONE SUL MUSO CHE TI SVEGLIA SUBITO...CHE CONTINUE E REITERATE FALSE COMPRENSIONI/GIUSTIFICAZIONI CHE TI CONDUCONO INFINE AL NN RITORNO

amen;)Vedi l'allegato 379493
ciao sna
a vedere così fa paura ...

speravo si fosse risolto col piccolo invece sei sempre li a tribolare .. non ti invidio per niente
anche mia esperienza da padre vecchiarello con i pediatri è che sono bravissimi se il piccolo sta bene ....

snapo è, come sempre, fonte di stimoli

spero che il pupo vada meglio con gli antibiotici, non mi sono mai piaciuti i talebani della medicina

se hai 39 devi prendere antibiotici

amen

ecco il mio titolo preferito, quello messo meglio, buono daily e weekly

allora guardo il monthly e...

guarda qui

ci vuole 1 secondo e...torna giù

bizzarro...

Total(Chaque Mois)20160527130132.png

Come il 99,99% degli utenti del forum ho l'ambizione di prendere minimi e massimi
Ieri ho shortato l'oil a 49,80 :winner:

Mica male, si penserà...
Chiuso a 49,70 ho fatto un bel 45,31 euro di gain :confused:

Mavaff :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto