Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

azz
ackman come madoff

penso si offenderà
tra il long di vrx e lo short di herbalife ha bruciato + del doppio del valore truffato dal secondo

il mio pensiero

troppi addetti ai lavori che chiamano l'overvalued

soros
ichan
db
gs

mi paiono scagnozzi di nonna..che trema per il surriscaldamento dei corsi con l'economia che ristagna

penso che se saltano i 2135 vanno diretti a 2200 per il meeting della prox e nonna gli spara il rialzo come fatto a dicembre
che poi sminchia gli emergenti indebitati in $ gliene frega una mazzarella...come ai cani...da sempre

vi saluto che questo laterale(rialzista cano...ribassista nostro) mi sfrangia le pelotas...
ho bisogno di movimenti veri per ridurre il rischio...

astinenza...:wall::wall::wall:

bye

dimenticavo

il valore necessario per ridurre il rischio di uno short
chiuderci sopra un'oraria
valve.jpg

ribye

usando la stessa scala il bund trova il minimo del 500 del 2011...FANTASTIC!

notte

p.s. secondo voi chi inizia ad accorciare questo spread inconcepibile oltre che distruttore del risparmio e dell'economia intiera?:d:
p.s.2 metto gli yelds cioccolatai...scontano la quasi estinzione del mondo come lo conosciamo o no???:wall::wall::wall:
fole.jpg
fdm.jpg

"si sta come d'autunno sugli alberi le foglie..."

in effetti è la terza consecutiva mattina che mi sveglio con la nebbia...a metà giugno...

e nn ci son + le mezze stagioni...ahaha

buondì
unga.jpg

ovvio che lo negheranno...ahaha

l'impiccato di ieri sera era o no figlio di sky net?

ahaha...un terminator
unga2.jpg

tutti a guardare 21.45-22.15...penso che lì qlc in + si saprà

il trigger...la cina chiusa da due dì per festività

al pom

p.s. da molto nn andavo su soldionline...è da gennaio che le "case d'affari" stanno al minimo un 30% sopra i valori di questi tempi(ma a gennaio lo erano su quei valori...sopra)...e nn mollano...mahhhh

Users who are viewing this thread

Back
Alto