Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

se fanno il breakout bene...

se invece continuano la farsa...

chissà

Germany 30(Täglich)20161205165230.png

ho guardato il settimanale 500
c'è una discreta somiglianza con febbraio/marzo 2015
se nn batte nuovo max si potrebbe scendere questa e la prox con tg 2155/2160 per poi raggiungere quel tg detto nel periodo natalizio
la prox fomc e quella candela neuro dollaro suggerirebbe uscita da asset in $

vedima

nick prudenza

vado
buona continuazione

Stamattina curiosando qua e la per vedere come avevano votato i compaesani magnaradiccio ho visto come hanno votato i giovani (nonostante la mancia ai 18enni), quelli di mezza età e gli over 54...azz sto per cambiare categoria.

Solo tra gli over 54 ha prevalso il si e pensare che questo governo aveva a cuore soprattutto il futuro dei nostri figli.

sera

nysi nasi
nymo namo
ripartiti
vix cash al limite di 11 handle...il fut a 13.50

si va verso nuovi max

notte

p.s. ovviamente ci si augura che la dipartita del migliorista sia politica ...e figurarsi...telefoni chiusi...uffici sbarrati...ai giardinetti insomma:D

Stamattina curiosando qua e la per vedere come avevano votato i compaesani magnaradiccio ho visto come hanno votato i giovani (nonostante la mancia ai 18enni), quelli di mezza età e gli over 54...azz sto per cambiare categoria.

Solo tra gli over 54 ha prevalso il si e pensare che questo governo aveva a cuore soprattutto il futuro dei nostri figli.
ho tre nipoti miei e due di mia moglie
sembra suo nonno...come azzo potrà mai rappresentarli

tra le altre cose dei 4 che lavorano(1 fa la maturità) 3 sono con contratti precari(1 ingegnerA...1 cuoco...1 ragioniere)
solo 1(una) con l'indeterminato(chimica)... in svizzera per la solita multinaz farmaceutica

bye

Il diritto di voto ci è stato regalato dalla generazione che lo ha pagato con il sangue, non vedo alcun motivo che giustifichi la sostituzione di un vero Senato elettivo con un Senato di nominati. Sarò un tradizionalista, un vecchio rottame... ma resto ancora convinto che la democrazia senza rappresentanza non sia più democrazia ma altro e a questo altro anche io dico no.

Forse i risultati delle urne non ci daranno ragione ma alla fine, come ebbe a dire Brecht,

"Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati".

bye ;)
giustizia è fatta...

ma il vuoto che hai lasciato rimane incolmabile...

:)

Bentornato Conte:clapclap::clapclap::clapclap:
Nei giorni scorsi non ti fischiavano le orecchie?
Pensavo a cosa avrebbe fatto il nostro Master of the Universe dei titoli di Stato se ci avessero massacrati con lo spread.

Foresto Carissimo

Sono qui di passaggio :)
Negli ultimi mesi del drammatico 2011 ( caspita sono passati 5 anni ! ) come forse ricorderai scrissi che arrivati ormai al disastro non ci fosse molta differenza tra avere o no in portafoglio tds italiani, quindi tanto valeva rischiare ed incrementare.
Con il passare del tempo e grazie a Draghi abbiamo visto tutti che il grande rischio è stato ben compensato ma che senso aveva trattare debito con rendimento azzerato ma rating basso ?
Dal momento che il mercato offriva altri titoli di debito con rendimento positivo, rating a doppia e tripla A e tassazione equiparata ai tds nostrani ho preferito privilegiare il rischio cambio al posto del rischio default.
Di conseguenza ho tradato le KFW in $ e alcune IMI in NZD modificando poi radicalmente la composizione del portafoglio statico.
Al momento conservo ancora solo un BTP st 2020 4% mentre su Fineco vedi tu stesso la situazione odierna in allegato.

ptf.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto