Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Ciao
Dato che ti vedo preparato :D, mi spieghi perché gli Esteri sono una promozione?
L'ho sentito dappertutto in questi giorni, ma nella mia ignoranza gli Interni sono superiori agli Esteri; evidentemente mi sbaglio :confused:
mi pare ovvio che il ministro degli esteri per respiro internazionale sia il + importante dei ministeri(il tesoro è la rogna delle rogne...come gli interni leggasi immigrazione)
infatti trump l'ha lasciato per ultimo...e l'ha dato al ceo di xom...

solo onori e viaggi...senza responsabilità, da noi, visto che nn abbiamo politica estera...

solo onori e viaggi...senza responsabilità, da noi, visto che nn abbiamo politica estera...

Sarà, ma io non associo l'importanza con i viaggi, ma con la responsabilità...
Chiaramente non capisco un tubo di politica :D, dato che per me i ministeri più importanti sarebbero altri...

:sbava::sbava::sbava: :wow::wow::wow:... non ci vedo + infatti:sad::sad::sad:

oggi Belen ieri Selen:bow::bow::bow:ma non c'è paragone con B... molto meglio S...;)

... ciao Forest e ciao a tutti ... un passaggio velocissimo che tempo non ho +:sad::sad::sad:

... di tanto in tanto vi leggo ... sempre grande Ale e non pè l'altezza (che dalle mie parte si dice ''metà bellezza'':D) ... mi dispiace pè Duke, in bocca al lupo Roberto per una pronta e totale guarigione:)
... ora scappo sempre stì azzz de cinesi che mi inseguono:eek:

...approfitto ora con un pò di anticipo (visto che smart non posso ... ancora telefono a ''manovella'':D)
x fare gli AUGURI DI UN SERENO NATALE ED UN BUON 2017 A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vado:car: ... vi abbraccio :invasion:

ps. ma la borZa cos'è?:eeh: ...mai + fatto nulla ... solite poche eni da settembre 2014 pmc 19 ...stanno là:specchio::D
urca il Presidentissimo...:clap::clap::clap:

intanto ti faccio gli auguri...
ma passa prima che postiamo due menne:d:

Sarà, ma io non associo l'importanza con i viaggi, ma con la responsabilità...
Chiaramente non capisco un tubo di politica :D, dato che per me i ministeri più importanti sarebbero altri...
sei proprio un milanese...ahahaha

in italia è importante fare quello che ti da onori ma nn oneri...
onerosissimo è il tesoro...che nn ti da certo onori essendo in italia
onerosissimo l'interno(idem come sopra)

gli esteri sono il max in termini di respiro internazionale...viaggi...responsabilità zero(te l'ho spiegato)
e poi
chissà come sarà l'inglese di angelino...ci stupirà...ahahaha...noio voleva savuar...ahaha

sempre il primo a parlare...
con calma...che mica parte il treno
prim.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto