stanotte ciuffino parlerà al congresso...
e ci sarà da divertirsi...io dormirò...ahaha
per adesso molta demagogia e molti che attendono dettagli...in particolare sulle tasse
21k dj
6k nasdaq
2.3k 500
sono ad uno sputo...sono dei bei attrattori
si continua a salire con struttura vola al rialzo(bb in restringimento daily)...e questo è prodromico a correzioni...che dubito però > 5/8%
avrei in testa luglio 14 e maggio 13
ovvio che se faranno altri 30/50 pts nn sarebbe troppo gradevole trovarsi corti...meglio attendere qlc dvg...se si presenterà
normalmente mini correzioni o ritracci si associano sempre a cioppy market...finte...e rsi che scende coi prezzi che nn lo fanno
una certezza...quei due gap settimanali che verranno chiusi entro le streghe di giugno al 100%...
il 500 nn ne ha manco uno dal 2009...e nn è un caso
2319 è il + profondo
ma nn nego che mi piacerebbe stare dentro da 2420/50 piuttosto che adesso(dentro corto...ovvio)
nel mentre oil sconfiffera pe' gnete(cit) ma anche qui è presto
e il 15/3 c'è la dead line oba oba boehner...col debito che verrà freezato a 20k(il cacio sui maccheroni per un presidente che vuol fare un ulteriore buco da 10 trillioni

)
ho letto buffetto...che è stato al solito paracuro...
le azioni sono cheap...ma lui mica tiene il 96 garbage ahaha...rispetto alla curva dei tassi...
genio
ahaha
sono 8 anni che lavorano per lui e gli altri furbetti del quartierino...mica ci stanno i pezzenti come me dietro la fed...