Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

la cartina di tornasole è il mercato delle armi...
segui lmt & co e seguirai pure gli oppiacei...

Che sia arrivato il momento di shortarli?...

IMG_6549.jpg

mi sono piaciuti i taxisti quando hanno detto/urlato davanti a m.citorio e davanti alla sede del PD.........vi veniamo a prendere fuori ...................................
il fatto che bimbominkia sbraiti ai quattro venti vs d'alema è la dimostrazione che vede chiudersi le porte del potere per sempre
sa benissimo che nn può permettersi di arrivare al def e ancor + alla manovra autunnale senza elezioni...
subirebbe una disfatta epocale...con pd sotto il 20% se votiamo a febbraio 2018

il ragazzo nn ha senso dello stato...ha solo una bramosia di potere e di comando illimitata...in sintesi pensa per se

se viene isolato...magari nn stravince le primarie(che ne so...i pizzini del consip diventan pizzoni...) potremmo rimetterci in pari con wally...dubito che le elezioni prossime in neuropa partotiranno veri cambiamenti(il refren sarà tutti assieme appassionatamente contro il rischio populismo...)

nn ha capito che nessuno lo vuole...e si comporta come un bambino...un bambino in calzoni corti che però ne può ancora combinare di grosse

vediamo

buondì

stanotte ciuffino parlerà al congresso...
e ci sarà da divertirsi...io dormirò...ahaha

per adesso molta demagogia e molti che attendono dettagli...in particolare sulle tasse

21k dj
6k nasdaq
2.3k 500
sono ad uno sputo...sono dei bei attrattori
si continua a salire con struttura vola al rialzo(bb in restringimento daily)...e questo è prodromico a correzioni...che dubito però > 5/8%
avrei in testa luglio 14 e maggio 13
ovvio che se faranno altri 30/50 pts nn sarebbe troppo gradevole trovarsi corti...meglio attendere qlc dvg...se si presenterà
normalmente mini correzioni o ritracci si associano sempre a cioppy market...finte...e rsi che scende coi prezzi che nn lo fanno

una certezza...quei due gap settimanali che verranno chiusi entro le streghe di giugno al 100%...
il 500 nn ne ha manco uno dal 2009...e nn è un caso
2319 è il + profondo
ma nn nego che mi piacerebbe stare dentro da 2420/50 piuttosto che adesso(dentro corto...ovvio)

nel mentre oil sconfiffera pe' gnete(cit) ma anche qui è presto
e il 15/3 c'è la dead line oba oba boehner...col debito che verrà freezato a 20k(il cacio sui maccheroni per un presidente che vuol fare un ulteriore buco da 10 trillioni:D)

ho letto buffetto...che è stato al solito paracuro...
le azioni sono cheap...ma lui mica tiene il 96 garbage ahaha...rispetto alla curva dei tassi...
genio
ahaha
sono 8 anni che lavorano per lui e gli altri furbetti del quartierino...mica ci stanno i pezzenti come me dietro la fed...

ma nn è una novità
è solo il ripetersi della storia e della ignominiosa avidità umana
negli anni del nazi/fascismo nn ci furono solo i "giusti" come PERLASCA
ma molti che...come l'olandese riphagen...li rapinavano dei beni rimasti in cambio della speranza ben presto disillusa

p.s.ne consiglio caldamente la visione...

Users who are viewing this thread

Back
Alto