Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Avevo capito dal tuo post che prendevano oggi la rincorsa...
Riguardo lo short l'ho scritto, era ad cazzum e ho lossatum :D
veramente la rincorsa l'han presa a fine settembre...
come scriveva U
tenuti i 2500 c'erano i 2550

se vuoi dei tg

cashin 2580
"il volo di icaro"(testuale) di baml 2640
se vuoi birjni te lo cerchi...:eek:

kostin di gs invece ha ribadito i 2400 17 e 2500 18
ma gs sono due anni che poi a dicembre corregge...ahaha

:d:
la goliardia negli uffuci è sempre esistita...e per me è anche un bene
la Katia invece fa sul serio...ma il modo naturale con cui stona disgraziatamente me la fa piacere ancora di +
sarebbe da telefonarle...:baci::D
A Snaeip...ma tu sai che sono obbligati a fare certe cose oppure no ?

Sai che se uno si rifiuta il capo area, direttore vendite, voi dite s.m, lo ghettizza ?

Io queste cose le ho viste, e sempre rifiutato di fare, nel 2000/2003. Urli e momenti MANCATI di mani perchè ai bastardi gli insegnano anche quando fermarsi ovvero un momento prima che il soggetto/vittima ha deciso di andare fino in fondo....esperienza personale, ancora mi prudono le mani.

E sia chiaro, è tutta roba importata dai cani, la serietà è andata a puttane in questo paese da quando hanno deciso che italiano e brutto e straniero è bello.

appena un mese fa...

Wells Fargo Investment Institute raised its year-end S&P 500 price target range to 2,300 to 2,400, up from its prior range of 2,230 to 2,330.

A Snaeip...ma tu sai che sono obbligati a fare certe cose oppure no ?

Sai che se uno si rifiuta il capo area, direttore vendite, voi dite s.m, lo ghettizza ?

Io queste cose le ho viste, e sempre rifiutato di fare, nel 2000/2003. Urli e momenti MANCATI di mani perchè ai bastardi gli insegnano anche quando fermarsi ovvero un momento prima che il soggetto/vittima ha deciso di andare fino in fondo....esperienza personale, ancora mi prudono le mani.

E sia chiaro, è tutta roba importata dai cani, la serietà è andata a puttane in questo paese da quando hanno deciso che italiano e brutto e straniero è bello.
sì lo so
è roba cana
ma
c'è sempre la cazzuola e il badile alle intemperie come alternativa;)

o meglio è intrdabile sulla mediana...
gli estremi invece sono possibili con stop strettissimi

ho messo in naftalina le pretese sul 500
ma se mettete un 4h vedrete 6 lift e 6 pianerottoli...
penso sia record...a memoria
domani hanno i pay e se vogliono fare un max importante oggi dovrebbero prender fiato...magari dopo l'ennesimo max intra

Ho dato una mia interpretazione a questo
Ho pensato che avremmo rivisto i 6000 e invece ne han fatti 50 dal mio sell Nasdy
Amen

Users who are viewing this thread

Back
Alto