Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

il problema è che stato inculcato questo come un fatto per tutti quando invece fa parte del singolo. Tutti noi facciamo, abbiamo fatto e faremo sacrifici ma sono, appunto, cose nostre che facciamo per noi stessi. Gli italiani hanno sempre visto la laurea come un titolo, ed infatti ha ancora valore legale, e non come il sapere.

Puoi anche farti il culo a fare la punta ai confetti ma sempre la punta ai confetti stai facendo.

La cosa più grave poi è che l'italiano medio percepisce lo studio solo e soltanto all'interno della scuola o peggio dell'università. Non si smette mai di studiare, mai.

Comunque votate il nano e pinocchio....loro sono laureati !
ooo
fanculo èèè:D

hai ragione però sull'idiozia del titolo legale e sul valore individuale
lo studio è valore nn la carta

ora ho fame
:d:

upload_2017-11-29_12-59-39.png

:band::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

volvo ha concluso un accordo per la fornitura di 24k xc90 con autopilota a uber

tra dieci anni nn ci sarà + nessuno che guiderà un taxi
nn ci sarà + nessuno che confezionerà pacchi
nn ci sarà + nessuno che vi indicherà dove sta quel cazzo di mobiletto da due soldi costruito col lavoro a meno di un $ l'ora

NON LAVORATE PER QUESTI MOSTRI
NO!
NON LASCIATEVI SFRUTTARE PER ARRICCHIRE UNO O POCHI
NO!
NON COMPRATE DA LORO...DISTRUGGENDO IL TESSUTO INDUSTRIALE E COMMERCIALE DEL VOSTRO PAESE
NO!

MUOVETE QUEL CAZZO DI CULO E CERCATE IN GIRO...
CHE SIA ITALIANO
CHE SIA FATTO IN ITALIA
COSTERA' UN POCO DI + MA SARA' SEMPRE MIGLIORE
E QUEL POCO DI PLUSVALORE CHE CONSIDERATE ESOSO VERRA' RIMESSO IN CIRCOLO NELLA NOSTRA DISASTRATA ECONOMIA

amen

buonpom

da segnalare che il 30y cano prende schiaffi da 2 gg e solitamente è prodomico allo schiaffone,"tutto in una notte", dell'equity

domani sarebbe la data deputata...considerando che statisticamente l'ultimo di novembre è il peggior gg dell'anno
considerando che 13 verdi consecutivi nn si sono mai visti
considerando infine che se lo saltano indenni la prob che striscino verdi sino alla fine dell'anno sarebbe quasi garantita

imho

flat

ultimo nn ultimo...domani è giovedì...e il giovedì pom sto col pupo...ergo "me s'inculano di solito":d:

guardando gli open mi parrebbe un'apparecchiatura coi fiocchi...
la mia idea è che estendano sino a tarda mattinata di domani..forse metà pomeriggio

è solo un'idea
maledettamente ribax al solito...:wall::wall::D

guardando gli open mi parrebbe un'apparecchiatura coi fiocchi...
la mia idea è che estendano sino a tarda mattinata di domani..forse metà pomeriggio

è solo un'idea
maledettamente ribax al solito...:wall::wall::D

vedi? sei troppo vintage:Dlegato alle tradizioni inzomma....cambia....cercati il VeNdol.a di turno:dietro:e magari avrai visioni loooong:dietro::D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto