Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
due annotazioni
venduti a piene mani di nuovo i tds
30y a 3.07
10 a 2.8
mmm
questo era uno dei due trigger che ha scatenato quello che ichan ha definito un "mai visto in tutta la mia vita"
l'altro è xiv che ha perso il 93%...è arrivato a perdere il 96...
c'è la storia di un trader su zh che da 50k era arrivato a 4m longando ininterrottamente xiv(di converso shortando vola)
in una singola seduta ha perso quasi tutto
il 20/2 verà terminato a 4$ ma ci sono fuori di testa che han pensato bene di longarlo...e ha fatto +50
torniamo a ichan...ha detto che devono essere regolate le leve...i prodotti come gli etn che creano gli scompensi di ieri...
ok
ichan però si è scordato che se la vola è stata un anno intero sott'acqua innaturalmente è proprio grazie a ixv e alle strategie di sminchia vola
senza di esso il 500 starebbe nn oltre i 2500...io penso meno...
perchè se gli utili hanno appena superato di poco quelli dell'estate 2014 nn è che si è pessimisti reglandogli 60/700 punti(a parità di utili)
e ritorniamo ai trigger
hanno rivenduto bonds...e forte
xiv è stato nuclearizzato
come faranno a fare una V shape?
quei soldi di cui parlava dalio entreranno dopo un solo -9 intraday?
io dico di no
e penso ad una correzione vera 15/20%
lavorando col margine minimo è ovvio che mi trovi in difficoltà con tali swings
ergo tassativo nn overnight
e intraday solo su eccessi(quei 70 finali nn erano su eccesso di oscillatori...ergo nn potevo farlo)
vxx ha perso nel continuos il 2.5 a fronte di +3.3 del 500
adesso sta a +10 in after e a +7 da ieri sera col 500 a 2645
nn torna una sega raga...
state molto attenti