Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

veniamo ai mercati che nn ho il tempo + di seguire sino la prox
naz sta 160 pts sopra close cash

la mia idea che in open saranno almeno dimezzati
che si ritesterà giù e si ritornerà sui max di stamane

2 cents
ma che nn scommetto perchè c'ho da fa'

bwe a tutti

p.s. fate molta molta attenzione agli over...in questi frangenti ci vogliono spalle molto larghe...mi riferisco ovvio ai derivati...

l'open diverso...ma nn era convinto di dove fossimo...
l'ha fatto il 500 ed è anche meglio...:cool:

fe.jpg

a mio avviso tuttavia per stare un filo rilassati necessita il ritorno dei fomo days...aka si compra tutto...che quegli yelds ancora nn mi garban tanto

cmq la prox opex...e i cani si sa...ci tengono

per quanto mi riguarda
quel buon uomo di mio suocero mi ha fatto la grazia e si è occupato almeno del pupo...

per il resto...

il solito
"a mi manera"

snapo beats algo 24 - 2

tre lenzuolate che nn c'entrano...ahaha

re.jpg

re2.jpg

re3.jpg

molti short qlc long
quando si son messi nel box 150-100 è stato bello...:d:

settimana oltremodo proficua ben aldilà del mio tg che è 1000 a w

ergo
dato che ho speso molte energie mi allungo il we sino mercole

fate i bravi...e nn tradate seguendo i cazzari che il forum ne è pieno...
ma solo con la vostra testa...che le tasche son vostre...;)

notte notte

p.s. i rossi servono alle battute del brianza...:rotfl::p

dimenticavo...

“Il problema numero uno per l’Italia è il debito ma, allo stato attuale, la sua sostenibilità non è in discussione. La variabile chiave sarà la crescita economica e crediamo che le misure messe in atto dal governo possano essere di stimolo per l’economia”, ha dichiarato al Sole 24 Ore Nick Gartside, capo della divisione reddito fisso e commodities della divisione di asset management di Jp Morgan, colosso che gestisce attività dal valore complessivo di 1,7 trilioni di dollari e ha un portafoglio obbligazionario valutato 484 miliardi

“l’impennata dello spread italiano rappresenta un’opportunità di investimento” perché i fondamentali macroeconomici italiani sono tutt’altro che negativi e, in questo contesto, non è certamente la spesa in deficit a rappresentare un rischio.

“Tanti governi, a partire da quello americano, stanno facendo deficit spending. Non vedo nulla di strano nel fatto che anche l’Italia faccia altrettanto. È una tendenza che andrà ad aumentare nei prossimi anni. Per compensare la riduzione dello stimolo monetario si utilizzerà sempre di più la leva fiscale”, e la volatilità sui mercati non prefigura, necessariamente, un crollo finanziario imminente. Negli ultimi anni la volatilità è stata una costante nei Paesi finiti sotto la lente delle cronache politiche internazionali nei momenti di massima tensione: basti pensare alla Francia prima delle elezioni presidenziali o al Regno Unito post-Brexit.

Ora gli Usa preparano lo sbarco sui nostri Btp

ciuffo vinci le elezioni che poi la musica cambia...

ri notte

duke

INNOVATE OR DIE...;)

col mib io nn riesco a mangiare...volumi irrisori...statistiche tutte manipolate(quante volte hai ricordato di aver visto cose mai viste su eni...e si parla dei tempi fin dalla quotazione)
io posizione nn ho + le "interiora" per permettermela...

le azioni poi...:D

coi cani invece sì...ma devi aggiornarti e farti un mazzo come una capanna...che guardare 50 tra oscillatori...azioni...futs e altre amenità talvolta nn basta...
lì ci sono i volumi...e c'è un algo che se lo rispetti ti lascia qlc briciola...che sommate...

sera

hai perfettamente ragione sull'argomento, sono un romantico e seguo assiduamente solo lei, spesso mi manca il tempo...............se arrivasse quota 100 mi applichero' assiduamente:)

Snapo serenamente potresti scrivere in 1 pagina di i.o al posto di timpone che noto avere nn piccole lacune suo sistemi target 2 e sulla crisi dei debiti, Che nn erano pubblici,. Ma privati delle banche tedesche e francesi, e che il 60% del rapporto debito/ pil dei tedeschi e' dovuto ad una banca pubblica. che ha prestato all economia 600miliardi di euro e che nn viene conteggiato come debito insieme ai debiti dei land tedeschi. nn menzionato neanxhe la particolarita della BUba che alle aste dei titoli .se inoptat .li trattiene presso di sé x attendere momenti migliori x piazzarli.(.Sempre se li piazza successivamente , tutto da verificare anche questo.)ed un nero come da dati tedeschi di statistica di 250 miliardi di euro,.senza contare i debiti privati dei cittadini nn conteggiati..... e qui volerebbere in.ionosfera .. ciao

Ultima modifica:
Ho provato con Google translate...direi che ora è comprensibile:d::d:

Snapo kalm jy kan skryf in 1 bladsy van ek in die plek van tydsberekening wat bekend is om nn geringe gapings in sy teikenstelsels 2 en op die skuldkrisis te hê. Wat was nie publiek nie. Die privaat sektor is oop vir die publiek en besit 'n 60% -aandeel van die debietkaart wat op die tydstip van die euro uitgereik is, terwyl die euro in kontant deur die skuldenaar betaal moet word. dat die bubaldo al die beste titels in die wêreld is en jy kan nie wag vir die momentum nie. Jy kan die vierkant en die roltrap in die maag sien en met 250 miljard euro na die tafel kom sonder om die privaat skuld van die burgers te tel en hier vrywilligers 8n ionosfeer met die skuld hallo

per quanto mi riguarda
quel buon uomo di mio suocero mi ha fatto la grazia e si è occupato almeno del pupo...

per il resto...

il solito
"a mi manera"

snapo beats algo 24 - 2

tre lenzuolate che nn c'entrano...ahaha

Vedi l'allegato 491387
Vedi l'allegato 491388
Vedi l'allegato 491389

molti short qlc long
quando si son messi nel box 150-100 è stato bello...:d:

settimana oltremodo proficua ben aldilà del mio tg che è 1000 a w

ergo
dato che ho speso molte energie mi allungo il we sino mercole

fate i bravi...e nn tradate seguendo i cazzari che il forum ne è pieno...
ma solo con la vostra testa...che le tasche son vostre...;)

notte notte

p.s. i rossi servono alle battute del brianza...:rotfl::p

Hai ragione ....che bravo complimenti .

Ho provato con Google translate...direi che ora è comprensibile:d::d:

Snapo kalm jy kan skryf in 1 bladsy van ek in die plek van tydsberekening wat bekend is om nn geringe gapings in sy teikenstelsels 2 en op die skuldkrisis te hê. Wat was nie publiek nie. Die privaat sektor is oop vir die publiek en besit 'n 60% -aandeel van die debietkaart wat op die tydstip van die euro uitgereik is, terwyl die euro in kontant deur die skuldenaar betaal moet word. dat die bubaldo al die beste titels in die wêreld is en jy kan nie wag vir die momentum nie. Jy kan die vierkant en die roltrap in die maag sien en met 250 miljard euro na die tafel kom sonder om die privaat skuld van die burgers te tel en hier vrywilligers 8n ionosfeer met die skuld hallo
correttore dello smart Phone che andava x Azzo suoi

Users who are viewing this thread

Back
Alto