Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

hp ts inverso indigeno
solo una hp nulla +

son chiacchiere di uno scarico che manco un fiorino ci metterebbe...

si potrebbe cercare un .644

2018-10-18_103712.jpg

Che legnate, per fortuna hanno avuto poco tempo. E domani, botte da orbi?

Mi riferisco a mamma' ora è sotto il mio pmc del precedente cassetto.

Ultima modifica:
sera

allora

i cani sono andati a ritestare il 38.2 come avevam detto col bri...
ovviaamente...e come al solito...hanno affondato un po' e si son fermati nel mezzo del box battuto e ribattuto tra 11 e 16 ottobre

per me regge(nn si lavora così tanto a caso)

noi
domani pare la gggiornata di un bel minimo...forse "il minimo" che secondo me verrà ritestato...ma resterà tale
io suggerirei...per chi ama gli over settimanali o per un'intra come si deve...di lasciar sfogare nella mattina...

questo per le macchine...

ma

se ci si metton gli umani...e in particolare QUELLO CHE AVEVA RICHIAMATO TUTTI AL SILENZIO...
beh

"There is no evidence that to undermine all the rules will lead to prosperity, but it will carry a high price tag for all actors."

notte

p.s. IO NN DIMENTICO...NN DIMENTICO CHE FECE SALTARE IL NANO CHIEDENDOGLI SUBITO QUELLO CHE AVEVA ACCETTATO PER IL 2012...IO NN DIMENTICO NEANCHE CHE HA COMPRATO 1.5 VOLTE TITOLI KRUKKI RISPETTO AI NOSTRI PERMETTENDOGLI DI IMBOLLARE TUTTO IL MERCATO DEL DEBITO(FOLLIA)...E NEANCHE DIMENTICO I DERIVATI DA LUI SOTTOSCRITTI ALLA MEMBRO DI CANIDE...NO!!!

OMEN NOMEN...

mario è uno dei pochissimi nomi italiani usati spesso dai krukki...:wall::wall::wall::D

rinotte

Users who are viewing this thread

Back
Alto