Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
se rimangono in queste zone...famo 60-90 va...con lievi tolleranze
e sminchia vola...
nn sarebbe follia trovare una smaccata somiglianza(che già ho fatto notare) con feb 16
allora fecero poi 1-2-3
diverso il caso del 2010...ma somiglianza w notevole(poi fecero uno stangone la successiva ma dopo aver ritestato ancora il min)
dimenticavo...
ma questo conta nulla(per me sì)
ellisse nn ha + spazio al ribasso...
ma è e rimane solo e soltanto una mia idea che potrebbe risultare fallace come tante altre
dimenticavo...
ma questo conta nulla(per me sì)
ellisse nn ha + spazio al ribasso...
ma è e rimane solo e soltanto una mia idea che potrebbe risultare fallace come tante altre
nick tieni statistica di quanto soffri quando prendi posizione ovvero di quanto vai sotto prima di andare in guadagno.
cosi' puoi capire dove potrebbe stare un tuo stop.
L'ho tolto oggi, da quando l'ho scritto è iniziata la picchiata. Per i distratti per Eni per il 2018 conta 55 $/barile il brent e ci paghiamo investimenti e dividendi senza dover cercare i soldi altrove.
Non sto svelando nessun arcano, è un dato che si può trovare in tutte le ultime trimestrali e piani strategici,
Da ultima trimestrale in fondo a pag,4:
Gruppo Cash neutrality: confermata la copertura degli investimenti e del dividendo allo scenario Brent di circa 55 $/barile nel 2018.