Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

naz
primo ostacolo 6645

anche qui...
i valori mattutini lasciano il tempo che trovano...

ma vedendo il breadth della scorsa...
il pessimismo che si leggeva nei corsi...

io farei una cosa...
che è una roba che fanno dai tempi in cui berta filava...
cancellare dal grafo del fut il tacchino e lo scontrino...

la candela ultima vera è quella di mercole

imho
lvl ostico
se saltato 6700 e poi 6900

ma è ostico

fatto-lo(ottavo nano...:D)
stamattina 8.00...
dall'idiota(che sarei ancora io) come promesso...

sta.jpg

al pom :car: :jack: :car:

ieri sera...
mentre ripassavo le sedute di tase...tasi(saseidx aka tadawul) e dfmgi...:d:
ho letto l'ennesimo complimento(mostrerò poi perchè...ahaha) sul sottoscritto...il sottoscritto è idiota...esperto....

ho detto va bene...mica me la prendo...le offese m'arimbalzEno che...nn conta cosa si dica di te...conta chi lo dice(se uno che stimi ti riprende..anche malamente...lo devi ascoltare...)
nn fosse che l'ha fatto citando quelli che io chiamo i msgini dei baci perugina...aka ricerchina sugli aforismi(dubito ne conosca il significato) + noti...anzi no...idiota in gugo e via...ahaha

ne è uscito un aforisma di wilde...

ora...
son sempre stato in disaccordo con eco...la rete nn da voce ai cretini e agli ignoranti costituendo una massa indistinguibile di informazioni...
la rete è la + alta rappresentazione della democrazia...e rappresenta ciò che siamo...ignoranti...colti...stolti e furbi...un po' di tutto...
ritengo giusto che chiunque abbia l'opportunità di esprimersi...il + delle volte per dire nulla...ma nn è quello che conta...
quello che conta è la libertà d'espressione...

e poi...per 25 anni abbiamo avuto...e abbiamo ancora...rappresentanti del popolo che parlavano per il popolo...e lo facevano dal basso della propria ignoramza...malafede...delinquenza
ergo il problema nn si pone...almeno nn in questi termini...

passo indietro...
tempo fa...ho letto di un maestro...azzz...sono andato a leggere la presentazione e ho trovato citato aristotele...riportato poi dalla brigliadori del forum...ari-azz...

mi son detto..."oooo...finalente si parte dai fondamenti della logica...del ragionamento logico...dall'Organon...il fondamento del ragionamento SCIENTIFICO..."

macchèèèèè...i baci peruGGINA...'naggia...

cioè tre menate tre e una citazione di chi nn si è studiato perchè nn si è fatto il liceo ma la radioelettra...e che serve a darsi un tono...

e io che speravo fosse un inizio...un bell'inizio...e da qui descartes...e la prova provata che nn si può discorrere di ciò che nn si conosce....che nn si può assumere come verità ciò che nn è dimostrabile...no

poi...e torno all'inizio...'sto qui che mi cita wilde...

premesso...che due balle infinite...almeno per uno come me che era pazzo di svevo e lo è ancora...ma vuoi mettere l'ultima sigaretta...che diviene penultima...che l'ultima sarà quella di domani...
premesso ciò
me lo sono puppato in lingua madre in V scientifico...aiuto...
però me lo ricordo...
e mi ricordo bene di DORIAN GRAY...
diice...ma che centraaaaaaaaaaa...
ahaha
c'entra c'entra...

posto che quello col conto demo...
che scrive...scrive e nn trada...e almeno una volta lo sottolineava...ma vuoi mettere che fa la vanità(falò??? ahaha)
che dal 2010 aspetta il crash dei cani...azzz....guardate da soli quante volte sareste morti...
che scrive che da set/ott 2015 ride...

MA RIDE DI COSA...
MI DITE VOI QUANTO STANNO SOPRA I CANI RISPETTO AD ALLORA???

scenderanno?
prima o poi
ahaha

nel mentre VOI CHE LEGGETE IL VERBO DI CHI QUEL VERBO NN PROVA...NN HA MAI PROVATO E MAI PROVERA'...FATE LA FINE DI DORIAN GRAY...
VI SENTITE FIGHISSIMI PERMANENTEMENTE SHORT(si parla dei cani)...SUPERIORI...FIDUCIOSI...SEGUITE UNO CHE C'HA IL METODO(BUAHAHA)...CHE SE UNA VOLTA VI VA BENE...ALTRE 49 NO...UNA CAPITA A TUTTI NO?
BENE
VOI DISPERATI DORIAN GRAY QUANDO LEGGETE E VI MISCHIATE NELLA SETTA SEGRETA DEGLI ELETTI VI SENTITE GIOVANI...FRESCHI...
OGNI MESE PERO' GUARDATE IL VOSTRO RITRATTO(C/C) CHE INVIZZISCE...NELL'ATTESA DI RIFARVI...
E ARRIVATE ALLA PAZZIA...ALLA DISPERAZIONE...FINCHE' UN GIORNO FARETE IL BOTTO E DISTRUGGERETE IL DIPINTO PER LA VERGOGNA...L'ORRORE DELLE VOSTRE MENZOGNE RACCONTATE A VOI STESSI E AI VOSTRI FAMILIARI...

MOLTI CHE HAN PRESO QUEL VIZIO SONO SCOMPARSI...ALCUNI ERANO PERSONE PERBENE...MOLTO PERBENE...

si comincia con gli scribacchini da forum...totalmente assentI con mercati aperti...nn tradano ovvio...
e poi...vuoi mettere...piace vincere facile...

poi arrivano zerohedge....quindi husmann...e ancora einrich...badate solo la parte ribassista...
cioè si cerca tutto quello che vi è di negativo nella galassia per giustificare i propri errori...

badate
ho scritto che nn si può parlare di ciò che nn si è provato...
è capitato anche a me...
a cavallo tra 2013 e 2014...
la sfortuna volle che usassi gli strumenti sbagliati...aka etf a leva...aka sqqq...rinominato giustamente dal duca lo squaquero...indice in pari etf in loss
bene
mi costò il 50% secco di quanto duramente guadagnato senza soldi ma tanto ingegno e fiuto dal 2009 al 2013...sirius...lennar...mosaic...xstrata...vedanta...saipem...etc etc etc...
la metà
100.000
soldi del diavolo...si sa..ma sempre soldi...
a quel tempo pesava il giusto...era un di +...c'era il lavoro...
ma
e lo dico anche se ci stiamo sul cazzo da paura(due caratteri di merda)
quando chiusi...autunno 2014(questo anno e questa correzione nn a caso mi è rifrullata) uno solo a malo modo...male parole...e forse nn per aiutarmi...ma per farmi sentire in errore...mi disse che tutto era giusto...ma nn c'erano i qe...e nn c'erano le bc...e nn c'era quella montagna di liquidità che distorceva il ragionamento classico...

bene
nn è molto popolare oggi...
scrive sciocchezze...
mostra sempre poco coraggio...

ma allora era il numero 1 sui cani e nn si capisce perchè nn li faccia + e faccia quello che criticava, giustamente in me, guardi i cani dal buco della serratura nostro, all'inverso(guarda noi dal buco della serratura dei cani)

sono onesto e sincero sempre...
ergo nn posso nn ringraziare chi allora mi fece mettere uno stop...oggi nn solo nn avrei guadagnato quello che ho guadagnato...
ma serei sotto di 4/500.000...la mia vita sarebbe distrutta così come la mia famiglia...
perchè questo è il destino per chi segue quelle sette del papertrading(chiarisco ancora sto parlando di un altro...che scrive e nn trada dal 2010)

bene signori...anche voi che lo sberducciate ogni gg...
e che dopo quanto scritto mi additerete...
sappiate che a quel tempo c'era uno sempre sul pezzo...molto farragisono nell'esprimersi...vanitoso alla follia...superbo...maleducato...irrispettoso...ma preparatissimo sui cani...
quello era Drive!

buonpom

p.s. io nn voglio i monologhi e il codazzo...serve a nulla... come tutti dobbiamo sempre cercare qlc1 che motivando sia in grado di sferrarci un papagno che ci svegli

Ultima modifica:
trading dell'idiota part III...:d:

parte.jpg

questa piatta si usa di rado...piatta dei preti...
senza margini...
costa molto ed è improbabile nel trading veloce...

la si usa solo quando le dvg sono anacronistiche...
e i guru si autoincensano con la flottiglia plaudente di perdenti al seguito:D

Mah!

Per me la razionalità è più nefasta del fato.

La razionalità può servire per pensare, se non le si da troppa importanza, mai per l'agire.

L'atto pretende potere e il potere lo da solo la disciplina, l'unica che può far tacere il dialogo con noi stessi, quello che fa scendere la nebbia sul mondo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto