Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (9 lettori)

pacu83

NON SONO STATO IO...
su questo nn concordo...

o meglio

Franzo era Franzo
aveva decine di anni di esperienza e faceva questo di mestiere...aka stava sul pezzo quasi sempre

chi fa altro e nn può seguire...e magari nn è sufficiente capitalizzato...con due futures o ancor peggio con etf a leva presi nel momento sbagliato si stende

a chi mi chiede io suggerisco sempre i solititi due italici solidi...a pezzettini...senza stress

imho ovvio
Giorno Snapo potresti indicarmi le azioni solide italiane?
grazie

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Giorno Snapo potresti indicarmi le azioni solide italiane?
grazie
ciao pacu

posto che il vestito ognuno di noi deve necessariamente cucirselo addosso...e che deve trovarti ben comodo...

posto anche che nn si fa perchè si è letto e quello che si è letto è solo e soltanto un'opinione che come tale vale 1

posto infine che quelle due aziende sono il prodotto di una scrematura durata 10 anni ed effettuata nn da me ma da tutti gli utenti storici di questo 3d

posto tutto questo...

le regole base per un cassetto senza stress sono:

1) mai e poi mai mettere in equity + del 30% del disponibile...ed è disponibile quello che nn serve(come dire che se hai dei soldi risparmiati per una vacanza dei sogni o per un intervento chirurgico...nn fare mai il pensiero che anche se li usi nn avrai problemi perchè domani avrai di + quanto ti serve)

2) il cassetto lo si costruisce in nn meno di 3 pezzettini...meglio 4...e lo si fa ogni volta che rsi 5 va a 30 o sotto(il titolo deve aver perso almeno il 10% dal precedente massimo)

3) si vende quando rsi 5 tocca 70 o di +...e si vende o tutto o in parte...ma questo dipende dall'avidità di ognuno

4) si usa solo e sempre la propria testa e i propri denari...aka nn ci si indebita...nn si prende a prestito

5) ultima nn ultima...anche cagna e ispanica vivono di speculazione...e se la prima dipende dal prezzo dell'olio...la seconda dal prezzo del btp e da quanti ne ha in pancia

buondì
5 minuti 5 che è giovedì...e il giovedì nn è mio ma di Gregorio e questo è un tassativo...
inoltre stamane ho da montare un mobiletto per contenere molte delle sue cose(per lo + fai da te...barchette...giornalini che ne ha già fatti un paio...contenitori automatici per le chicche...giuro...fantastico...etc etc etc...e io sono un falegname maldestro)

inoltre se fare long da cell è pericoloso senza stare al pc...fare corti lo è molto di +
quindi un bella x per oggi

gotty

Forumer storico
ciao pacu

posto che il vestito ognuno di noi deve necessariamente cucirselo addosso...e che deve trovarti ben comodo...

posto anche che nn si fa perchè si è letto e quello che si è letto è solo e soltanto un'opinione che come tale vale 1

posto infine che quelle due aziende sono il prodotto di una scrematura durata 10 anni ed effettuata nn da me ma da tutti gli utenti storici di questo 3d

posto tutto questo...

le regole base per un cassetto senza stress sono:

1) mai e poi mai mettere in equity + del 30% del disponibile...ed è disponibile quello che nn serve(come dire che se hai dei soldi risparmiati per una vacanza dei sogni o per un intervento chirurgico...nn fare mai il pensiero che anche se li usi nn avrai problemi perchè domani avrai di + quanto ti serve)

2) il cassetto lo si costruisce in nn meno di 3 pezzettini...meglio 4...e lo si fa ogni volta che rsi 5 va a 30 o sotto(il titolo deve aver perso almeno il 10% dal precedente massimo)

3) si vende quando rsi 5 tocca 70 o di +...e si vende o tutto o in parte...ma questo dipende dall'avidità di ognuno

4) si usa solo e sempre la propria testa e i propri denari...aka nn ci si indebita...nn si prende a prestito

5) ultima nn ultima...anche cagna e ispanica vivono di speculazione...e se la prima dipende dal prezzo dell'olio...la seconda dal prezzo del btp e da quanti ne ha in pancia

buondì
5 minuti 5 che è giovedì...e il giovedì nn è mio ma di Gregorio e questo è un tassativo...
inoltre stamane ho da montare un mobiletto per contenere molte delle sue cose(per lo + fai da te...barchette...giornalini che ne ha già fatti un paio...contenitori automatici per le chicche...giuro...fantastico...etc etc etc...e io sono un falegname maldestro)

inoltre se fare long da cell è pericoloso senza stare al pc...fare corti lo è molto di +
quindi un bella x per oggi

Grazue ...

snapo

si diceva...
e si dice oggi...

ennesimo record del mondo...aka mercato pazzo o pazzoide...coast to coast senza respiro...(nn va bene)

reco.jpg

e se in termini assoluti...range...è il + grande di sempre...
in termini relativi...top... è il secondo di sempre...secondo solo al top 2009 seconda settimana di gennaio

la mia hp è questa...

pote.jpg

è solo una hp...nn è il verbo di nessuno...che nn esistono guru...nn esistono maestri...ma solo cialtroni coi capelli tinti(in toscano colorato)

se vogliono ne hanno di "motivi"
shutdown nn risolto
scazzi coi cinesi
solita italia
e voto brexit al 15

io direi una roba veloce come lo è stato il rimbalzo...

se prendiamo come buono l'accumulo dal 26 al 31...potente...e lo si paragona al marzo 2009 si vede chiaramente che quello arrivò dopo una duplice dvg(valori di nymo...namo...nysi...nasi...con minimi crescenti mentre gli indici si minchiavano ancora un po' dopo il rimbalzo...

lo faranno?
e come si fa a saperlo...

si fanno hp
le si ponderano(che per chi nn conosce la statistica significa PESARE...attribuire delle probabilità) e poi si decide di operare oppure no

nn lo ordina il medico di fare corti...
si può anche attendere un presunto retest per poi, se del caso, riprovare long

con questo vi saluto e vado a far geppetto...
ma cosa nn si farebbe per il proprio pinocchio???

buon trading

:)

snapo

dimenticavo...

a supporto di quella hp ci sta la matematica...

allora il rimbalzo fu al 61.8 esatto del top
adesso ci flirta da ieri con quello(6860) da cui è partita la devastante gamba che ha mandato di traverso il Natale a molti

la mia lettura la conoscete...
sto con ciuffo e col glitch
quella gamba nn era in programma ed è stato il combinato disposto di un'anomalia(esagerati long a leva sugli etf magari con soldi a margine...aka esposizione esagerata sull'investimento passivo che impedisce si costruiscano veri supporti che solo l'acquisto da investimento su titoli permette)
di una credenza da sfatare(santa claus rally) che l'algo ha sfruttato alla meglio...aka debolezze umane
e delle notizie che vengono usate sempre alla bisogna

ribye

snapo

sera
premessa...
quello che metto è una supercazzola...
una curiosità matematica...
una coincidenza

me lo suggeriscono i 3 indici principali che chiudono tutti appena sotto soglie psicologiche( e anche questa...ahaha...)
dj sotto 24k
500 sotto 2.6k
composite sotto 7k

va precisato che il + delle volte(nn ho una statistica ergo vado a memoria) trattasi di trappola per corti...un po' come una bella "figliola" con due sise così che poi nell'intimità può avere la sorpresa...:D

siamo scesi a deviazione standard 4...e nn 1-2-3 sedute...un cluster intero...
idem per la risalita...deviazione standard 4 da 26/12...

nn va bene

sapete come la pensi...sono i tempi dell'algo che fa il bello e il bellino...altrimenti hedge potenti e supersmart(mica i fondi dei pollastri) nn avrebbero prodotto perdite medie dal 20 al 30%...con molti costretti a liquidazioni forzate

ciò detto passiamo al succo...e cioè quel che si vede

naz
dvg 4h
4h sulla bb sup in dvg...appunto
se la apre son dolori per chi è corto
diversamente ci sta almeno la bb inf sempre 4h

io sono ancora flat che il mercato è troppo pazzo anche per me

algo.jpg

notte

snapo

amici un saluto che oggi per me è una giornata da medioman...e meno male...
devo andare dalla parrucchiera(il mio tesssoro...)...barba e capelli...
poi alla coop per le imperdibili camiciole di cotone col peloncino...

nel pom...è arrivato finalmente il bloccoporta lavatrice(3 w a quella a gettoni...ahaha)
poi Gregorio che torna dal basket da docciare...

inZomma...giornata piena:winner::D

due cose
olio e mib al filo dal passare long w
su olio resitenza forte a 53...possono decidere di scaricare senza intaccare il prefisso 5 o tornare a 42...e questo è impossibile immaginarlo(ma fossi long prenderei profitto)

stamani sale tutto e se da un lato esprime la ritrovata fiducia nelle bc...dall'altro è ovvio che qlc sta per scendere e bene...
nn si sa cosa e nn lo si può sapere

aud in identica dvg come i cani...ed è ovvio

essendo venerdì nn ha senso rischiare

ergo...

buon trading e bwe a tutti

bye

snapo

dimenticavo...

nn ho + dal 2010 account per fol...

ergo
chi lo avesse mi farebbe un gran piacere portasse i miei saluti è rinnovata stima a Danyeuro...

ho letto ieri sera che ha avuto uno scazzo con sellonnews...e che qlc, come sovente capita, si è accodato a supporto dell'ultimo contro di lui

Dany è una persona PERBENE oltre ad essere il miglior graficista dei forum...
la sua analisi grafica dei cani di fine seduta è sempre stata per me imperdibile...per precisione e per ricchezza di particolari e indicatori la cui esistenza ho scoperto grazie a lui.

Dany nn da segnali...da cultura finanziaria e dei mercati che è una roba ben + importante...
e se è vero che sell è un bravo trader ha il difetto di dimenticare il passato...come quando rompeva i coglioni a me sulla cavallina a 16€...e che io cavalcai sino 38.40(arrivò oltre prima di craccare)

dice...ma poi scese...craccò...
dopo 4 anni...e se uno gli era corto quando lui gridava short(2010) avrebbe perso ben oltre le mutande

ribye

Users who are viewing this thread

Alto