Giorno Snapo potresti indicarmi le azioni solide italiane?
grazie
ciao pacu
posto che il vestito ognuno di noi deve necessariamente cucirselo addosso...e che deve trovarti ben comodo...
posto anche che nn si fa perchè si è letto e quello che si è letto è solo e soltanto un'opinione che come tale vale 1
posto infine che quelle due aziende sono il prodotto di una scrematura durata 10 anni ed effettuata nn da me ma da tutti gli utenti storici di questo 3d
posto tutto questo...
le regole base per un cassetto senza stress sono:
1) mai e poi mai mettere in equity + del 30% del disponibile...ed è disponibile quello che nn serve(come dire che se hai dei soldi risparmiati per una vacanza dei sogni o per un intervento chirurgico...nn fare mai il pensiero che anche se li usi nn avrai problemi perchè domani avrai di + quanto ti serve)
2) il cassetto lo si costruisce in nn meno di 3 pezzettini...meglio 4...e lo si fa ogni volta che rsi 5 va a 30 o sotto(il titolo deve aver perso almeno il 10% dal precedente massimo)
3) si vende quando rsi 5 tocca 70 o di +...e si vende o tutto o in parte...ma questo dipende dall'avidità di ognuno
4) si usa solo e sempre la propria testa e i propri denari...aka nn ci si indebita...nn si prende a prestito
5) ultima nn ultima...anche cagna e ispanica vivono di speculazione...e se la prima dipende dal prezzo dell'olio...la seconda dal prezzo del btp e da quanti ne ha in pancia
buondì
5 minuti 5 che è giovedì...e il giovedì nn è mio ma di Gregorio e questo è un tassativo...
inoltre stamane ho da montare un mobiletto per contenere molte delle sue cose(per lo + fai da te...barchette...giornalini che ne ha già fatti un paio...contenitori automatici per le chicche...giuro...fantastico...etc etc etc...e io sono un falegname maldestro)
inoltre se fare long da cell è pericoloso senza stare al pc...fare corti lo è molto di +
quindi un bella x per oggi